La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto TWILS - Consigli...

#1
Sto pensando di acquistare un letto della TWILS: Max Capitonnè Alto, in pelle con contenitore. Il costo che mi hanno proposto è di 3030 euro, per un letto da 180 cm di rete (213 cm compreso il fascione...).
Qualcuno conosce la marca e mi può consigliare?
Grazie in anticipo a tutti! Asgaardiano

#2
Ciao,

prodotto ottimo, ed in particolare il Max Capitonè Alto in pelle da 180 è una bomba...che colore lo fai!? :wink:

Il prezzo è più che equo in pelle E-plus, un filo altino se invece lo fai in pelle E.

Buona scelta :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#5
Il Max cap. alto è bellissimo e molto elegante.

In pelle vero? quale colore?

Ti consiglio di guardare anche OGGIONI ha dei letti con contenitori fantastici (3 capienze diverse) e sistemi di apertura comodissimi.

Oppure MAXALTO o FRAU (per la pelle stupenda, non conosco bene i modelli).

In bocca al lupo

#6
...Mi è venuto un dubbio, ragazzi... E se poi la versione Capitonnè Alto è troppo alta? Ho visto che il basso arriva fino a 121 cm in altezza. Considerate che ai lati del letto ho esattamente 81 cm per parte prima delle pareti e che il soffitto è a 296 cm di altezza.
Voi che ne dite? Tutto in pelle nera è troppo "macchia" sulla parete? Il 121 cm è meglio? Aiuto...

#7
Asgaardiano ha scritto:...Mi è venuto un dubbio, ragazzi... E se poi la versione Capitonnè Alto è troppo alta? Ho visto che il basso arriva fino a 121 cm in altezza. Considerate che ai lati del letto ho esattamente 81 cm per parte prima delle pareti e che il soffitto è a 296 cm di altezza.
Voi che ne dite? Tutto in pelle nera è troppo "macchia" sulla parete? Il 121 cm è meglio? Aiuto...
Facciamo prima... quanto sei alto tu? non scherzo 8)

Poi guarda che 121 cm sono già considerevoli.... non esagerare, visto che per lato hai poco spazio.

L'hai visto di persona? il sistema contenitore come ti sembra, leggero?
chiedo anche per me... :oops:

#8
Effettivamente il Max Alto è proprio...erm..."alto"! :wink:

Capisco il tuo discorso...anche a me piacerebbe di più il "basso".
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#9
Proprio oggi ho visto il letto di cui state parlando.... è davvero bello.... ed è il giusto compromesso tra eleganza e modernità... me ne sono innamorata... adesso devo solo decidere il colore.... secondo voi con i mobili in rovere moro ed il parquet iroko, che colore dovrei prendere?

#10
Missione compiuta! Fra circa un mesetto dovrebbe arrivare il mio Max Capitonnè in pelle della Twils.... sono troppo contenta

#11
Ho visto dal vivo un letto col contenitore Twils... ne ho sollevato il contenitore.... bene, mi sono detta, ho forse trovato ciò che fa per me, forse, come al solito. Sono bellissimi davvero, di design, ben rifiniti.

#13
Elisir ha scritto:Domani mi arriva il letto! Finalmente!!!! Vi saprò dire.... :wink:
Ciao! quando lo hai prenotato? non dirmi che ci mettono una vita :(

#14
Prenotato il 17 settembre, è arrivato il 19 ottobre... e poi ho aspettato 12 giorni perchè i montatori erano occupati... ma questo dipende dal negozio...

#15
Hai visto il letto Dado della Presotto Italia? E' molto bello e con la testata a due altezze, in fiera mi fecero preventivo di ca. 2.500 euro quello più alto ed in pelle.
Immagine
Immagine