La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

orribile...

#1
...no, vero?

ciao a tutti,
cosa ne pensate del bagno a pag 18? a me è sembrato elegante anche se non moderno, cercavamo una casa già pronta, non saremo qui tutta la vita e non valeva la pena aspettare anni la consegna di un appartamento esposto magnificamente come questo che abbiamo comprato, con un bel terrazzo per altro. Anche se avrei personalizzato tutto e non avrei scelto sicuramente quel marmo.
ho poco spazio, che pensili metto?

Re: orribile...

#3
mari75 ha scritto:...no, vero?

ciao a tutti,
cosa ne pensate del bagno a pag 18? a me è sembrato elegante anche se non moderno, cercavamo una casa già pronta, non saremo qui tutta la vita e non valeva la pena aspettare anni la consegna di un appartamento esposto magnificamente come questo che abbiamo comprato, con un bel terrazzo per altro. Anche se avrei personalizzato tutto e non avrei scelto sicuramente quel marmo.
ho poco spazio, che pensili metto?
Dai non mi sembra così male :lol: mi aspettavo molto peggio!
Se la foto non ha virato i colori i rivestimenti sono sul beige giusto? ci puoi abbinare del bianco laccato, del wengè oppure del bordeaux laccato lucido :-)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4
berghy mi perseguiti :wink:
è l'unica foto che avevo, e poi è piccino piccino, in toto non lo si riesce a fotografare.
sì, il rivestimento è color beige!

#5
mari75 ha scritto:berghy mi perseguiti :wink:
è l'unica foto che avevo, e poi è piccino piccino, in toto non lo si riesce a fotografare.
sì, il rivestimento è color beige!

:cry: :cry: :cry: :cry:



colpa mia se non ho ancora cominciato a lavorare fuori casa?? :lol: :wink: dai sopportami ancora un po'
Ultima modifica di berghy il 12/09/07 11:53, modificato 1 volta in totale.
berghy

#7
se vuoi vedere un bagno orribile, guarda il mio (foto numero 7 ), e comunque dopo la riforma manterremmo lo stile classico :twisted:

#9
Sirac73 ha scritto:se vuoi vedere un bagno orribile, guarda il mio (foto numero 7 ), e comunque dopo la riforma manterremmo lo stile classico :twisted:
hai ragione :lol: :lol: il bagno con i sanitari verdi è orribile :lol: :lol:
ma quanto sono alti i soffitti? sembrano meravigliosamente alti..
berghy

#10
giannolo ciao,
hai scelto il marmo di quel colore? io me lo son trovato sui pavimenti in tutta la casa tranne che camere>parquet!
non patisce per nulla lo sporco, evvivaaaa!

#12
berghy ha scritto:
Sirac73 ha scritto:se vuoi vedere un bagno orribile, guarda il mio (foto numero 7 ), e comunque dopo la riforma manterremmo lo stile classico :twisted:
hai ragione :lol: :lol: il bagno con i sanitari verdi è orribile :lol: :lol:
ma quanto sono alti i soffitti? sembrano meravigliosamente alti..

I soffitti sono alti 3,15 m. :wink:
Io farò il bagno con piastrelle 1,80 tranne la zona vasca (2,20). Abbinerò 3 piastrelle 20x20 in tono beige. Oscuro a terra, chiaro muri ed effettomosaico la parete fondo vasca.