La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lestat ha scritto:
lalu ha scritto: per me è solo questione che probabilmente non hai ancora trovato una donna talmente tanto interessante da non farti venir voglia di conoscerne un'altra dopo 3 settimane :wink:
Gia'.. :roll: Ma esiste una donna del genere?
Una volta pensavo di averla trovata.. Una hostess lettone che viveva e lavorava a Bergamo per la Ryan Air.. Ma purtroppo non e' durata.. Adesso e' sposata e vive a Milano, ogni tanto la chiamo ancora per sapere come va..
magari quando tu troverai una donna davvero interessante per te............non sarai tu molto interessante per lei :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
paprina ha scritto:
magari quando tu troverai una donna davvero interessante per te............non sarai tu molto interessante per lei :roll:
Veramente Pap questa di solito e' la norma.. :)
Quando trovo una che mi piace, questa non mi considera nemmeno :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#63
Stropagio ha scritto: Hai scaricato un container di retorici luoghi comuni...
A volte sembri Alice nel Paese delle Meraviglie
quoto stropa e aggiungo..............ma pensi che le donne non facciano commentini tra loro su altri uomini :lol: .................ricordati però che tra il dire e il fare..........
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
paprina ha scritto:ma pensi che le donne non facciano commentini tra loro su altri uomini :lol: .................ricordati però che tra il dire e il fare..........
Eccome se lo so.. :?
Ma tranquilla che molte di loro non dicono ma fanno..
Anche la nuova stagista, ho scoperto.. E' fidanzata :?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#65
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:ma pensi che le donne non facciano commentini tra loro su altri uomini :lol: .................ricordati però che tra il dire e il fare..........
Eccome se lo so.. :?
Ma tranquilla che molte di loro non dicono ma fanno..
Anche la nuova stagista, ho scoperto.. E' fidanzata :?
les scusa ma allora cpaitano tutte a te che te devo di!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
Lestat ha scritto:A me sembra di essere l'unico normale nel mio ufficio, tra le persone che incontro..
Tutti gli uomini che conosco sposati o fidanzati sarebbero pronti a tradire mogli e fidanzate in qualunque momento, e fanno sempre commenti osceni o battute volgari quando magari arriva una collega o incrociano qualcuno per strada.
tempo addietro già uscì un topic sulle battute "oscene" tra colleghi.
le battute oscene a me danno un fastidio da orticaria, e se qualcuno nel mio ufficio ne facesse me presente si beccherebbe una memorabile replica.
Tra la battuta oscena ed il commentino ce ne passa, e siccome divido l'ufficio con 40 maschi ne sento tanti. Una bella ragazza la notano tutti, anche i meno giovincelli, anche quelli con pargoli e moglie, perchè è umano che sia così.
Ma che siano tutti disposti a tradire la consorte all'istante... no, quello no di sicuro. Sai com'è, tra il dire e il fare..... :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#68
Stropagio ha scritto:
Lestat ha scritto:
Mercury ha scritto: però se davvero la situazione è come dici, io ti consiglio una lettura abbastanza interessante "Marte e Venere si corteggiano" di John Gray... parla anche di casi come il tuo, che sono tutt'altro che rari (vedi l'amico di Claudia)...
http://www.internetbookshop.it/code/978 ... giano.html
A me sembra di essere l'unico normale nel mio ufficio, tra le persone che incontro..
Tutti gli uomini che conosco sposati o fidanzati sarebbero pronti a tradire mogli e fidanzate in qualunque momento, e fanno sempre commenti osceni o battute volgari quando magari arriva una collega o incrociano qualcuno per strada. Questa e' una delle tante cose che non amo dell'Italia. La mentalita' tipica Italiana.. Mia moglie, mia figlia, mia madre sono sante, le altre donne sono tutte tr...
Saro' io che frequento le persone sbagliate.. Ma se molte donne sapessero con chi sono sposate.. e viceversa..
Hai scaricato un container di retorici luoghi comuni...
A volte sembri Alice nel Paese delle Meraviglie
Io non credo siano luoghi comuni quelli che ha scritto Lestat, sono, ahimè, una triste realtà.

Che poi tra dire e il fare ci sia di mezzo il mare, come diceva il proverbio, è un conto, ma anche io conosco tanti ma TANTI uomini sposati e repressi, magari con bimbi piccoli, che la prima cosa che fanno al mattino è quella di collegarsi a siti pieni zeppi di c.uli e tette e sbavarci sopra come se non ne avessero mai visti prima.
Magari non tradiscono le mogli solo perchè non ne hanno occasione, ma lo farebbero al volo.
Altrochè.
Non è questione di fare un apprezzamento su una bella donna, che ci può tranquillamente stare visto che gli occhi li abbiamo tutti, qui si tratta di ben altra questione.

La realtà femminile la conosco meno inquanto le mie pochissime amiche sono persone sulla mia lunghezza d'onda, ma di certo vale quello che ho scritto prima anche per molte donne.

Non condivido invece il discorso sulla mentalità tipica italiana, la trovo una generalizzazione...tutto il mondo è paese.

#69
Voi che scrivete, invece, siete immuni da queste dinamiche.
Giudici, ma ovviamente al di sopra.
I vostri mariti sono perfetti, le vostre mogli idem.
Voi siete diversi.
In realtà: gli altri siamo noi.

#70
Stropagio ha scritto:Voi che scrivete, invece, siete immuni da queste dinamiche.
Giudici, ma ovviamente al di sopra.
I vostri mariti sono perfetti, le vostre mogli idem.
Voi siete diversi.
In realtà: gli altri siamo noi.
Per una volta... spero l'ultima...
quoto parzialmente il tuo pensiero. :wink:

Avevo già sollevato un po' di tempo fa questa cosa, e non solo per questa specifica questione...

E' una cosa abbastanza "normale" nel mondo virtuale, dove per forza si ha una sola visione dei fatti e per di più raccontata, ma qui dentro sembriamo sempre tutti senza macchia e senza lati oscuri...

Un piccolo spaccato di mondo perfetto, incorruttibile ed irreprensibile... :roll: :roll: :roll:

#71
Mai detto di essere immune o al di sopra da queste dinamiche...mai detto di avere un compagno perfetto.

Io la mano sul fuoco non ce la metto...mai...nemmeno per me stessa, figuriamoci per qualcun'altro.

Sta di fatto, che, nel il mio giro di conoscenze, questa è la triste realtà, ed è un dato di fatto.

Poi di persone al mondo ce ne sono miliardi e magari tutti quelli così li conosco io...bhà...tutto può essere, infatti non sto generalizzando, riporto solo la mia esperienza in merito all'argomento.