La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ma che buona è la ricotta della pettinicchio?
e gli spaghetti alla chitarra fiorfiore coop?
e la cioccolata della lindt? in svizzera ho trovato i lindor di tutti i colori e con tutte le cremine di ripieno diverse.... mmmhhh... caffè, nocciola, crema al latte, nero fondente, verza, bicarbonato...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#77
ho ritrovato questo vecchio post, volevo aggiungere le mie:

- MINESTRONE OROGEL (ma da quando si fa pubblicità, il prezzo è aumentato mannaggia...)
- cioccolata LINDT strafondente 80% in sù oppure con le scorzette di arancia
- cioccolata PERUGINA NERO strafondente con le fave di cacao
- biscotti GRANCEREALE MULINO BIANCO al cacao (quando posso :oops: )
- cereali FITNESS NESTLE' che non hanno paragoni, provate tutte le alternative integrali, ma non c'è storia
- yogurt greco FAGE 0% (quando non lo facciamo noi in casa)
- caffè KIMBO
- pasta DE CECCO
- cuscus e riso comprati "freschi" dai banchi orientali a piazza vittorio quando ci capito. Il thai, patna e basmati sono insuperabili. Sulla provenienza non mi faccio domande...

#78
Non so se qualcuno l'ha detto ma è buonissima la pasta Val di Grano, in vendita purtoppo non in tutti i supermercati.
Non capisco per quale motivo ma costa il 50% in meno delle marche famose ed è eccezionale!

Gelati Algida
Patate fritte da fare al forno Patasnella
altro...boh, ci devo pensare

#79
amici cioccolatai invece di lindt provate VENCHI

gu
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#80
guggenheim ha scritto:amici cioccolatai invece di lindt provate VENCHI

gu
:lol:
ecco stavo per dirlo io!

io adoro lindt :oops: però un'amica "ex spacciatrice di caramelle" me l'ha sempre consigliata come la VERA cioccolata :wink:
berghy