La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHIEDO AIUTO.......

#1
in primo luogo saluto tutti ,nuovi e vecchi e anche zombi (resuscitati)
per diversi mesi sono stata ......in silenzio stampa (lo so che qualcuno sta dicendo meno male)per diversi problemi...

per uno di questi problemi aiutatemi un po'...purtroppo ho da diversi mesi problemi con il collegamento internet....dopo una situazione di totale stallo ora e' lentissimo....si blocca oppure mi dice che la pagina internet non e' piu' disponibile .... per non parlare delle volte che devo cancellare una risposta a un topic dopo che ci ho messo una vita per farla accettare perche' intanto ne avete scritte altre 15 in merito ecc ecc ormai essendo quaasi prossima al trasferimento presso un altro comune mio marito si e' rotto le pa@@e ed ha deciso che per ora e' meglio lasciar perdere di problemi ne abbiamo sin troppi.....casa nuova collegamento nuovo ecc ecc

naturalmente mi e' difficile accedere al femminile ove i tempi sono lunghissimi,non parliamo poi se ho voglia di vedere un catalogo che mi interessa,spesso non sono in grado di dare un'opinione a cio' che chiedete perche' indicate il modello e la marca senza foto....
ECCO QUINDI
giungo alla mia richiesta...


mi aiutate un po' nelle mie ricerche?


GRAZIE

#3
scrivici una "lista della spesa" e vediamo che si può fare :wink:
a presto People, un bacione!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
ciao people ! sono stata a napule l'altro ieri....volevo andare 'ncoppa a spiaggia... 8)
se posso aiutarti ci sono anch'io ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare