La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

posso mettermi ad urlare 2?

#1
sembra una barzelletta!! mia mamma va al supermercato e incontra un'amica di infanzia... si parla del più e del meno, come sta tuo figlio? Sparlittiamento vario della ex del figlio - dopo almeno 8 anni di frequentazione familiare - ti quanto sono stati perfetti loro e quanto era "censured" la ex... e tua figlia - cioè io - con la casa e il matrimonio, tutto a posto? e toglimi una curiosità - premessa: mi sono messa con l'attuale sei mesi dopo aver lasciato il precedente dopo 10 anni di fidanzamento, e tutto questo due anni fa - si dice in giro che tua figlia "giocasse con due mazzi di carte", è vero? :shock: :shock: :shock:
Mia mamma le ha detto che la gente parla perchè eravamo colleghi di lavoro, e a parlare degli altri siamo tutti bravi, ma so che c'è rimasta male... lei non ha neanche detto niente, me lo ha raccontato mia sorella...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: posso mettermi ad urlare 2?

#3
vigiemme ha scritto:si dice in giro che tua figlia "giocasse con due mazzi di carte", è vero? :shock: :shock: :shock:
azzzzzzzz!!!
Sagace l'amica di tua mamma!!!
ma secondo lei, se anche tu avessi realmente giocato "con due mazzi di carte", la tua mamma in confidenza gliel'avrebbe confermato?????? :twisted:

non abbatterti vigi, alla cattiveria del prossimo non c'è limite....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Vabbè, ma se per questa le ragazze sono tutte zocc - tu, la ex del figlio - è una partita persa convincerla del contrario!

Mi spiace per la tua mamma. un bacino :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5
se la prossima volta ci sarai anche tu gli dirai"piacere solo la zoccola di cui vi piace tanto sparlare" :twisted: vedi che faccia fa :twisted:

marò la gente non c'ha un caxxo da fare dalla mattina alla sera eh..........avessi io il tmepo di spettegolare, magaaaaaaaaaaaaaari. :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
si può sempre rispondere che è sempre meglio avere due, 3, 4, 8 MAZZI che nessuno 8)

#8
che la gente parla lo so dal primo giorno - la prima versione era addirittura che avevo lasciato il primo perchè incinta del secondo - la fantasia della mia ex suocera non ha limiti!!! - e io personalmente me ne frego altamente, mi dispiace solo per mamma!!!

E poi, si, questa è proprio stupida... immagino mia mamma che le dice: eh, si, mia figlia è una gran zo..., però meglio che drogarsi, no???
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#9
lascia stare, con certa gente e certi pettegolezzi è una partita persa.
mi sa che se la tipa ti dovesse capitare a tiro la ribalti come un calzino, magi le passerà la voglia di andare in giro a dire fregnacce! :evil:
Immagine

#10
ma come si è permessa questa??? ma che cafona... altro che amica d'infanzia!! mi spiace per tua mamma, ci sarà rimasta di m...

#12
guarda...
io sono rimasta allucinata dalle confidenze che una tipa ha fatto a mia madre senza troppi problemi dal fruttivendolo...
mia madre :shock: non sapeva + dove guardare, non sapeva cosa dire...

In pratica la signora parlava della figlia, sempre portata a modello di eccellenza e bravura fuori dal comune, dalla carriera promettente ecc...
chiede prima di me...
poi con aria sconsolata fa: la mia invece che dispiacere, sapesse...
si era sposata da poco ma purtroppo ora divorzia, sta aspettando l'annullamento dalla sacra rota ( :shock: addirittura!? :shock: )
si, perchè non hanno consumato! :shock: :shock: :shock: :shock:
ma come!? :?
Immagine

#13
kylie ha scritto:guarda...
io sono rimasta allucinata dalle confidenze che una tipa ha fatto a mia madre senza troppi problemi dal fruttivendolo...
mia madre :shock: non sapeva + dove guardare, non sapeva cosa dire...

In pratica la signora parlava della figlia, sempre portata a modello di eccellenza e bravura fuori dal comune, dalla carriera promettente ecc...
chiede prima di me...
poi con aria sconsolata fa: la mia invece che dispiacere, sapesse...
si era sposata da poco ma purtroppo ora divorzia, sta aspettando l'annullamento dalla sacra rota ( :shock: addirittura!? :shock: )
si, perchè non hanno consumato! :shock: :shock: :shock: :shock:
ma come!? :?
:shock: :shock: uh mamma..

#15
vigiemme ha scritto:che la gente parla lo so dal primo giorno - la prima versione era addirittura che avevo lasciato il primo perchè incinta del secondo - la fantasia della mia ex suocera non ha limiti!!! - e io personalmente me ne frego altamente, mi dispiace solo per mamma!!!

E poi, si, questa è proprio stupida... immagino mia mamma che le dice: eh, si, mia figlia è una gran zo..., però meglio che drogarsi, no???
io personalmente sono per l'interpretazione malevola...l'ha detto proprio per far dispiacere tua mamma :evil:
penso che mia madre le avrebbe discretamente suggerito di trovarsi un'attivita' ricreativa diversa dallo spettegolare.. me ne viene in mente una ma non la dico, suvvia, siamo signore :wink: