La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
:evil: :evil: :evil:
mi ci sono impegnata tanto e non mi fa sapere niente!!


:cry: :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#124
Claudia81 ha scritto:vabbè papri mi hai regalato una firma memorabile :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#125
secondo me se l'è presa perchè ci abbiamo scherzato su, e adesso si gode la nsotra curiosità, ci legge, ma non ci scrive :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#126
samantha.l ha scritto:secondo me se l'è presa perchè ci abbiamo scherzato su, e adesso si gode la nsotra curiosità, ci legge, ma non ci scrive :twisted: :evil:
maddai che ragionamento perverso non ci credo :lol:
cioè alla fine sai che mazzo me ne frega se c'ha il cadavere dell'amante sotto lo zoccolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
era solo x curiosità, non ci muoio mica :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#127
Claudia81 ha scritto:
samantha.l ha scritto:secondo me se l'è presa perchè ci abbiamo scherzato su, e adesso si gode la nsotra curiosità, ci legge, ma non ci scrive :twisted: :evil:
maddai che ragionamento perverso non ci credo :lol:
cioè alla fine sai che mazzo me ne frega se c'ha il cadavere dell'amante sotto lo zoccolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
era solo x curiosità, non ci muoio mica :lol:
almeno l'amante si lavasse per non infestare tutta la casa :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#128
samantha.l ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
samantha.l ha scritto:secondo me se l'è presa perchè ci abbiamo scherzato su, e adesso si gode la nsotra curiosità, ci legge, ma non ci scrive :twisted: :evil:
maddai che ragionamento perverso non ci credo :lol:
cioè alla fine sai che mazzo me ne frega se c'ha il cadavere dell'amante sotto lo zoccolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
era solo x curiosità, non ci muoio mica :lol:
almeno l'amante si lavasse per non infestare tutta la casa :)
come fa a lavarsi se è cadavere? :lol:

#129
eldu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Claudia81 ha scritto: maddai che ragionamento perverso non ci credo :lol:
cioè alla fine sai che mazzo me ne frega se c'ha il cadavere dell'amante sotto lo zoccolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
era solo x curiosità, non ci muoio mica :lol:
almeno l'amante si lavasse per non infestare tutta la casa :)
come fa a lavarsi se è cadavere? :lol:
ma magari è ancora vivo e la notte esce per prendersi qualcosa da manguiare mentre nessuno lo vede e a puzzare sono le sue ascelle :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#130
samantha.l ha scritto:
eldu ha scritto:
samantha.l ha scritto: almeno l'amante si lavasse per non infestare tutta la casa :)
come fa a lavarsi se è cadavere? :lol:
ma magari è ancora vivo e la notte esce per prendersi qualcosa da manguiare mentre nessuno lo vede e a puzzare sono le sue ascelle :lol: :lol: :lol:

ammazza... ascelle atomiche!!

#132
:lol: :lol: :lol: :? :? OK SI STA DEGENERANDO IN EFFETTI :lol: :lol: :lol: 10 pg di topic dove almeno 8 sono dinostre scemenze :lol: :lol: :lol: e poi ci chiediamo come mai non ci risponda 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#133
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: :? :? OK SI STA DEGENERANDO IN EFFETTI :lol: :lol: :lol: 10 pg di topic dove almeno 8 sono dinostre scemenze :lol: :lol: :lol: e poi ci chiediamo come mai non ci risponda 8) 8)
già... :lol: come mai non ci risponde?!?