La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
qualcuno di voi ha un'idea di quanto può costare un acam o un bontempi senza libreria circa 3metri per 2?
CIL

#17
il preventivo che mi son fatta fare era più o meno con queste misure e senza libreria con 2 cuscinoni mobili e altri piccoli in tessuto...circa 2900...
neanche tanto se vogliamo!!!
anna73:Ora capisco perchè avevi scambiato il mio divano (lo Square di Acam appunto ) con questo di Bontempi sono praticamente identici
vero...sono identici!!!
i prezzi diversi, anche se non so quanto potrebbe costare il popper in pelle!!!
devo iniziare a giocare al lotto...magari mi riesce bene e mi compro tutti i divani che voglio!!!! :lol: :shock:

#18
CIL ha scritto:qualcuno di voi ha un'idea di quanto può costare un acam o un bontempi senza libreria circa 3metri per 2?
Il mio, in pelle, misura 324x234 ed è costato 6.400 Euro (iva e sconto compresi), a questa cifra togli circa 1.500 Euro di librerie e dovresti esserci :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
ho intenzione di aspettare la fiera abitare il tempo...magari riesco a comprarlo a buon prezzo...tanto ormai credo che sarà quello il mio divano!
che colori mi consigliate?
ho il pavimento bianco con venature grigio chiaro...al momento pareti bianche e nessun mobile se non il porta tv ikea color alluminio che fa la sua porca figura....
a me piacerebbe grigio scuro....così da metterci cuscini colorati e cambiarli a mio piacimento...
nero è troppo???(ranaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiii!)

#20
@le ha scritto:ho intenzione di aspettare la fiera abitare il tempo...magari riesco a comprarlo a buon prezzo...tanto ormai credo che sarà quello il mio divano!
che colori mi consigliate?
ho il pavimento bianco con venature grigio chiaro...al momento pareti bianche e nessun mobile se non il porta tv ikea color alluminio che fa la sua porca figura....
a me piacerebbe grigio scuro....così da metterci cuscini colorati e cambiarli a mio piacimento...
nero è troppo???(ranaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiii!)

Vedi anche Valmori modello Monse, è molto simile, con la libreria e tutto il resto e costa un pò di meno.
circa 2600€ per un angolare in tessuti 3x2 metri.
CIL

#23
@le ha scritto:controllato.....
beh proprio uguale non direi!
http://www.valmori1963.it/Catalogo_bassa.pdf

comunque è molto bello, ma del popper a me piace molto la soluzione dei cuscini reclinabili!
ancora grazie

invece a me del monse piace la pedana sporgente per appoggio vassoio o libreria. Anzi se ne vedi altri in giro con questa caratteristica....
Buon Popper, allora!
CIL

#24
CIL ha scritto:
@le ha scritto:controllato.....
beh proprio uguale non direi!
http://www.valmori1963.it/Catalogo_bassa.pdf

comunque è molto bello, ma del popper a me piace molto la soluzione dei cuscini reclinabili!
ancora grazie

invece a me del monse piace la pedana sporgente per appoggio vassoio o libreria. Anzi se ne vedi altri in giro con questa caratteristica....
Buon Popper, allora!
.....sarà fatto!!!!

#25
finalmente avrò un divano!
ordinato ....
composizione 3 m x 1,50
in tessuto grigio viscosa e poliestere con 3 cuscini reclinabili in tinta con le sedute, due cuscini 60x 66 nella stessa tinta ma tessuto spigato e due cuscini piccoli a righe....
con libreria da 1,30....
spero faccia l'effetto che desidero... a fine ottobre le foto!
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!