La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Claudia81 ha scritto:
lisa0507 ha scritto: Nel suo caso mi chiedevo se le lacrime del funerale erano di autentico dolore o.....di liberazione..... :roll:
io questa cosa me la chiedo a tutti i funerali, anche a quelli di mio nonno guardando mia nonna :roll:
PERCHE'????? :shock: :shock:

#18
lisa0507 ha scritto:
PERCHE'????? :shock: :shock:
perchè cmq mio nonno aveva 95anni lei ne ha 85, lui è stato bene fino all'ultimo quasi e lei da sola non ce la faceva davvero a stargli dietro nell'ultimo mese, inoltre lui è sempre stato il tipo "tu femmina in casa fai tutto io maschio leggo il giornale", cioè della serie che lei gli portava anche le pantofole :lol:
poi sai, lei è anche tanto brava a farsi compatire :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#19
allora:
-mi spiace che sia morto big luciano
-mi spiace che una povera piccola sia rimasta senza il suo papà
ma davvero davvero vi interessa se la sua attuale moglie fosse o meno innamorata di luciano pavarotti?? :shock:
scusate la schiettezza ma siete parenti dell'amica d'infanzia della mamma di vigiemme(per chi non la capisse, leggere il topic più in basso)??
in parole povere.............ma che caxxo ve ne frega se quei due si amavano o no, ma nun c'avete niente di meglio da fare??e fate come me e caxxeggiate sul forum 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto:allora:
-mi spiace che sia morto big luciano
-mi spiace che una povera piccola sia rimasta senza il suo papà
ma davvero davvero vi interessa se la sua attuale moglie fosse o meno innamorata di luciano pavarotti?? :shock:
scusate la schiettezza ma siete parenti dell'amica d'infanzia della mamma di vigiemme(per chi non la capisse, leggere il topic più in basso)??
in parole povere.............ma che caxxo ve ne frega se quei due si amavano o no, ma nun c'avete niente di meglio da fare??e fate come me e caxxeggiate sul forum 8)
quoto

1 a 1 palla al centro. (un po' fastidiosa magari) :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#21
in effetti sono rimasta un po' stupita quando ho letto il titolo sulla homepage del corriere, ma proprio non me ne può fregare di meno.

Penny

Re: che ne pensate di Nicoletta Mantovani?

#22
lisa0507 ha scritto:ho seguito il telegiornale di oggi e un'amica di pavarotti ha rilasciato un'intervista nella quale la mantovani e suo marito erano sull'orlo della separazione. :shock:

ma voi che ne pensate della vedova?
della vedova nulla, non sono affari miei. Di Pavarotti che probabilmente era un grandissimo tenore, come uomo non l'ho conosciuto, ci fu soltanto clamore perchè aveva evaso e pagato, ma se fosse stato marco Rossi non gliene fregava nulla a nessuno, quindi anche le chiacchere in questo senso stanno a zero.

dei telegiornali che forse oramai è quasi meglio vedere la pubblicità e girare quando ci sono ste cavolate da avvoltoio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:allora:
-mi spiace che sia morto big luciano
-mi spiace che una povera piccola sia rimasta senza il suo papà
ma davvero davvero vi interessa se la sua attuale moglie fosse o meno innamorata di luciano pavarotti?? :shock:
scusate la schiettezza ma siete parenti dell'amica d'infanzia della mamma di vigiemme(per chi non la capisse, leggere il topic più in basso)??
in parole povere.............ma che caxxo ve ne frega se quei due si amavano o no, ma nun c'avete niente di meglio da fare??e fate come me e caxxeggiate sul forum 8)
quoto

1 a 1 palla al centro. (un po' fastidiosa magari) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

oddio la pipiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii'

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:allora:
-mi spiace che sia morto big luciano
-mi spiace che una povera piccola sia rimasta senza il suo papà
ma davvero davvero vi interessa se la sua attuale moglie fosse o meno innamorata di luciano pavarotti?? :shock:
scusate la schiettezza ma siete parenti dell'amica d'infanzia della mamma di vigiemme(per chi non la capisse, leggere il topic più in basso)??
in parole povere.............ma che caxxo ve ne frega se quei due si amavano o no, ma nun c'avete niente di meglio da fare??e fate come me e caxxeggiate sul forum 8)
visto che su ogni giornale e telegiornale si parla della questione, a qualcuno interesserà, no? :wink:
io voglio soltanto sapere cosa pensa realmente la gente della questione :D
se a te non interessa sei liberissima di continuare a caxxegg sul forum 8)

#25
io veramente l'ho saputo solo ora che hai aperto il topic........sarà che al telegiornale cambio quando parlano di gossip e nei giornali leggo solo la cronaca 8)


ok torno a caxxeggiare nel forum.............................ora che ic penso lo sto già facendo 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
io credo che la gente dichiari di non essere interessata al gossip, ma poi in fondo in fondo lo sia.

altrimenti non mi spiego perchè i giornali specializzati nel gossip vendano molto di più di quelli preposti all'informazione politica o di altro genere, e le televisioni diano ampio spazio alla questione gossip con appositi programmi :roll: !!!

#27
Quoto Ing. non mi interessa e non penso nulla perché non la conosco.

Io non potrei mai stare con un tizio di quell'età, ma sono scelte personali.

#28
lisa0507 ha scritto:io credo che la gente dichiari di non essere interessata al gossip, ma poi in fondo in fondo lo sia.

altrimenti non mi spiego perchè i giornali specializzati nel gossip vendano molto di più di quelli preposti all'informazione politica o di altro genere, e le televisioni diano ampio spazio alla questione gossip con appositi programmi :roll: !!!
concordo che c'è questo discorso sulla gente, visto che c'è sempre una maggiore tendenza a mettere il gossip nei tg, ma non tutti apprezzano.
son gusti :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
basta vedere cosa è diventato il tg5, nonostante il cambio con mimun.
Mi dirai dalla padella alla brace.
Per non parlare del cambiamento di mentana, bleah.