La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2341
raffa79 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
raffa79 ha scritto:io com'è noto ormai a tutti :oops: lo cerco e lo cerco da tanto tempo
Ma non ti sei sposata da soli quattro mesi? O lo cerchi da prima?
Si mi sono sposata da soli 4 mesi ma lo cercavamo anche prima.
Ti faccio un grande in bocca al lupo, allora.
Conosco diverse coppie che hanno dovuto aspettare un pochetto.
Una di queste ha addirittura atteso cinque anni. Ma ho da poco ricevuto l'annuncio dell'attesa del secondo! :D

#2342
Raffa, in bocca al lupo per la ricerca!!!!
Io penso che non riuscirò a tenere il segreto per 3 mesi, mi si leggerebbe subito in faccia...
La ragazza che mi ha pettinato il giorno del matrimonio era incinta di oltre 4 mesi, si vedeva benissimo, ma continuava a negarlo, l'ha detto al 5 mese inoltrato perchè aspettava i risultati dell'amniocentesi :shock: secondo me negare l'evidenza è bruttissimo, continuava a dire che era ingrassata...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2344
io non ho di questi problemi... la mia pancia e' gia di 5 mesi :wink: :wink:
se no la si tocca non si sente la differenza!!!

cmq mi basta aspettare la prima eco e sapere se va tutto bene e quanti sono :? poi mi sa che saro' troppo emozionata e diro' tutto :wink: e cmq almeno mia mamma mi capisce al volo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2345
Claudia81 ha scritto:a me pare anche una mancanza di tatto continuare a chiedere. se uno ti dice di no, anche se hai il forte sospetto, stai zitto. voglio dire cosa insisti a chiedere se una è incinta, se non lo vuole dire va rispettata anche stà cosa :roll:
non ero io a chiedere, io avevo capito benissimo, ma la truccatrice, e altre che l'hanno vista, in effetti era evidente!!! io penso che sia una cosa talmente bella che nasconderla sia sbagliato, mica è un reato... :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2346
Io credo che se si vedesse non riuscirei a nasconderlo o negarlo....
I parenti stretti credo mi scoprirebbero al volo, perché se chiedessero mi verrebbe da ridere :lol: :lol:

Vedremo.

In bocca al lupo anche da parte mia Raffa, speiamo di inaugurare insieme il topic 2008!!

#2347
Bettatina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a me pare anche una mancanza di tatto continuare a chiedere. se uno ti dice di no, anche se hai il forte sospetto, stai zitto. voglio dire cosa insisti a chiedere se una è incinta, se non lo vuole dire va rispettata anche stà cosa :roll:
non ero io a chiedere, io avevo capito benissimo, ma la truccatrice, e altre che l'hanno vista, in effetti era evidente!!! io penso che sia una cosa talmente bella che nasconderla sia sbagliato, mica è un reato... :wink:
tranqui betta avevo capito che non eri tu :wink:
rimane il fatto che è una cosa intima e personale, se uno non lo vuole dire mi pare lecito :roll: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2348
Io l'ho detto ai famigliari, al forum e gli amici più stretti quasi subito, agli altri (conoscenti e curiosi) ho aspettato un po' perchè temevo un aborto e la tragedia nel dover spiegare tutto dopo, ma è una scelta molto personale.


ps. se io starnutisco, lui o lei mi tira un calcio! Non vuole essere disturbato :roll: :?:
Immagine
Immagine

#2349
Ing 76 ha scritto:Io l'ho detto ai famigliari, al forum e gli amici più stretti quasi subito, agli altri (conoscenti e curiosi) ho aspettato un po' perchè temevo un aborto e la tragedia nel dover spiegare tutto dopo, ma è una scelta molto personale.


ps. se io starnutisco, lui o lei mi tira un calcio! Non vuole essere disturbato :roll: :?:
ma ing hai superato i 4 mesi e ancora non sai il sesso? quando si vede? :oops: :?:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2353
Dolores ha scritto:Che emozione Ing... io non starei nella pelle!!!
Questo pomeriggio chiamo la gine perche' informandomi in giro ho scoperto che i miei valori delle beta sono davvero troppo alti...
vediamo cosa mi dice
a quanto avevi di Beta e a che giorno dopo il ciclo le hai fatte?

Valori Beta:
I settimana da 6 a 50
II settimana da 20 a 500
III settimana da 500 a 5000
IV settimana da 3000 a 19000
V settimana da 14000 a 169000


Esempio mie Beta 421.1 fatte a distanza di 15 giorni dal concepimento
Immagine
Immagine

#2354
anche io sono curiosa di sapere se Ing avrà una femmina o un maschio... chissà!!! i nomi?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2355
Se femmina Arianna (ormai è deciso) e se maschio mi sarebbe piaciuto Emanuele, ma il papà mi ha detto che preferirebbe uno di questi nomi: Raffaele, Enrico, Daniele o Massimiliano.
A me non dispiace nemmeno Nicola o Valentino.
Ultima modifica di Ing 76 il 12/09/07 15:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine