La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ecco confermato, vedete come è facile creare e additare il mostro.....la televisione pultroppo ci inculca solo quello che più gli aggrada. ci hanno detto per giorni di questa stroria del sangue di Maddy nell'auto affittata un mese dopo la sparizione, per giorni tre volte al giorno, però di rettificare e cioè dire che si trattava di DNA riconducibile al piccolo pupazzetto della bambina che da quando è scomparsa la madre si porta sempre dietro si sono ricordati di dirlo una volta sola in un unico telegiornale.
se avessero trovato del sangue in macchina così come è stato detto secondo voi li avrebbero fatti partire così tranquillamente??
la mente umana , la nostra è molto suscettibile agli imput che ci manda la televisione sia quelli consci che quelli inconsci.
il fatto è che a creare il Mostro ci vuole poco. Per rifarsi una vita e un nome la vita non è mai abbastanza.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#47
pattonaglia ha scritto:
ohara ha scritto:io credo che il teatrino sia nella loro testa.
Credo che avranno cercato di convincere loro stessi che la bimba è stata rapita.
Esattamente come la Franzoni si è auto convinta di non essere stata lei.....ma che sia passato l'uomo nero che non avendo altro da fare è entrato in una casa a caso e ha ammazzato il primo bimbo che gli è capitato a tiro....il tutto in un nanosecondo e senza lasciare tracce.... :roll: :roll:

beh non è proprio così visto che per maddie stanno trovando delle tracce(sangue e capelli)mantre per la franzoni non hanno trovato nulla di nulla :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
indegno2000 ha scritto:ahahahaah scusate ma ho appena notato che è stato rinominato il topic!!! :lol: :lol: :lol:
Vista la piega... mi è sembrato più adeguato... :wink: :lol: :lol:

#50
LILLY ha scritto:ecco confermato, vedete come è facile creare e additare il mostro.....la televisione pultroppo ci inculca solo quello che più gli aggrada. ci hanno detto per giorni di questa stroria del sangue di Maddy nell'auto affittata un mese dopo la sparizione, per giorni tre volte al giorno, però di rettificare e cioè dire che si trattava di DNA riconducibile al piccolo pupazzetto della bambina che da quando è scomparsa la madre si porta sempre dietro si sono ricordati di dirlo una volta sola in un unico telegiornale.
se avessero trovato del sangue in macchina così come è stato detto secondo voi li avrebbero fatti partire così tranquillamente??
la mente umana , la nostra è molto suscettibile agli imput che ci manda la televisione sia quelli consci che quelli inconsci.
il fatto è che a creare il Mostro ci vuole poco. Per rifarsi una vita e un nome la vita non è mai abbastanza.
no no il dna è del corpo della bimba.
Ancvhe i cani hanno percepito l'odore di cadavere!
Ultima modifica di ohara il 12/09/07 17:01, modificato 1 volta in totale.

#51
pititta78 ha scritto:in effetti la cosa più strana in tutti questi casi è che questi presunti colpevoli esterni alla famiglia o ai fidanzati vari riescono sempre a non lasciare tracce, uccidere in pochissimo tempo, senza un movente e a farla franca...

Mah...
C'è troppa gente che guarda CSI ormai... 8) 8)

#52
LILLY ha scritto:ecco confermato, vedete come è facile creare e additare il mostro.....la televisione pultroppo ci inculca solo quello che più gli aggrada. ci hanno detto per giorni di questa stroria del sangue di Maddy nell'auto affittata un mese dopo la sparizione, per giorni tre volte al giorno, però di rettificare e cioè dire che si trattava di DNA riconducibile al piccolo pupazzetto della bambina che da quando è scomparsa la madre si porta sempre dietro si sono ricordati di dirlo una volta sola in un unico telegiornale.
se avessero trovato del sangue in macchina così come è stato detto secondo voi li avrebbero fatti partire così tranquillamente??
la mente umana , la nostra è molto suscettibile agli imput che ci manda la televisione sia quelli consci che quelli inconsci.
il fatto è che a creare il Mostro ci vuole poco. Per rifarsi una vita e un nome la vita non è mai abbastanza.
ecco non l osapevo proprio!!

beh se pensi che almeno il 50% della popolazione italiana è convinta che la franzoni sia stata protetta(protetta da che poi visto che è stata condannata senza prove)perchè parente della moglie di prodi................peccato che abbiano solo lo stesso cognome e basta :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
LONDRA - Ritrovata una quantita' "significativa" di capelli della piccola Madeleine nel bagagliaio della macchina presa a noleggio dai McCann, diversi giorni dopo la scomparsa della bambina, avvenuta il 3 maggio scorso. La notizia e' stata riportata oggi dal 'Daily Mail'. Secondo la fonte riportata dal quotidiano "c'erano cosi' tanti capelli che potevano provenire solo da un corpo nascosto nel bagagliaio" e non da abiti o giocattoli della bambina. Nessuna conferma ufficiale da parte della polizia portoghese. (Agr)

http://www.corriere.it/ultima_ora/agrne ... BA1E08D%7D

#57
ohara ha scritto:LONDRA - Ritrovata una quantita' "significativa" di capelli della piccola Madeleine nel bagagliaio della macchina presa a noleggio dai McCann, diversi giorni dopo la scomparsa della bambina, avvenuta il 3 maggio scorso. La notizia e' stata riportata oggi dal 'Daily Mail'. Secondo la fonte riportata dal quotidiano "c'erano cosi' tanti capelli che potevano provenire solo da un corpo nascosto nel bagagliaio" e non da abiti o giocattoli della bambina. Nessuna conferma ufficiale da parte della polizia portoghese. (Agr)

http://www.corriere.it/ultima_ora/agrne ... BA1E08D%7D
appunto,nessuna conferma, solo molto inchiostro.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#58
Steve1973 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:ahahahaah scusate ma ho appena notato che è stato rinominato il topic!!! :lol: :lol: :lol:
Vista la piega... mi è sembrato più adeguato... :wink: :lol: :lol:
potevi quanto meno chiederlo alla diretta interessata che non trovava + il suo thread e pensava fosse stato eliminato come l'altro... :lol:
Ultima modifica di kylie il 12/09/07 17:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#59
kylie ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:ahahahaah scusate ma ho appena notato che è stato rinominato il topic!!! :lol: :lol: :lol:
Vista la piega... mi è sembrato più adeguato... :wink: :lol: :lol:
potevi quanto meno chiederlo alla diretta interessata che non trovava + is suo thres e pensava fosse stato eliminato come l'altro... :lol:
Quoto!
Va bhè che ora in ufficio non hai una mazza da fare.....però.... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/