La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
Noooo anche io ho fatto quel percorso lì dalla capanna Alpina!!! :lol:
E in effetti le caprette c'erano eccome!
A me però mi ha puntato una mucca :shock:

#22
Steve1973 ha scritto:Ciao Geppetto!! bentornato in postazione!! :wink:

grassie, du palle qui in postazione, ho avuto una proposta..........forse ci saranno novità, e la proposta è arrivata (ma è ancora tutto troppo campato in aria) proprio da chi avrei voluto..............vedremo.
Nella sostanza cambierà poco (ci ampliereme come negozio......o vedremo come gestire la nuova, eventuale, situazione).

#23
indegno2000 ha scritto:
abigaille ha scritto:Noooo anche io ho fatto quel percorso lì dalla capanna Alpina!!! :lol:
E in effetti le caprette c'erano eccome!
A me però mi ha puntato una mucca :shock:
fortunello eh :lol: :lol:
so' femina

#25
nicolettaalematte ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ciao Geppetto!! bentornato in postazione!! :wink:

grassie, du palle qui in postazione, ho avuto una proposta..........forse ci saranno novità, e la proposta è arrivata (ma è ancora tutto troppo campato in aria) proprio da chi avrei voluto..............vedremo.
Nella sostanza cambierà poco (ci ampliereme come negozio......o vedremo come gestire la nuova, eventuale, situazione).
Immagino tu stia parlando di nuovi accordi commerciali...

Basta che non mi diventi parte della "grande distribuzione"... :wink: :lol: :lol: :lol:

#27
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ciao Geppetto!! bentornato in postazione!! :wink:

grassie, du palle qui in postazione, ho avuto una proposta..........forse ci saranno novità, e la proposta è arrivata (ma è ancora tutto troppo campato in aria) proprio da chi avrei voluto..............vedremo.
Nella sostanza cambierà poco (ci ampliereme come negozio......o vedremo come gestire la nuova, eventuale, situazione).
Immagino tu stia parlando di nuovi accordi commerciali...

Basta che non mi diventi parte della "grande distribuzione"... :wink: :lol: :lol: :lol:
ma quale grande distribuzione...........................non parlaimone più, non vorrei portarmi sfiga da solo, ci sono una marea di cose da valutare.
Mi permeterebbe di dedicarmi di più alla parte tecnica e progettuale, senza dovermi districare in questioni amministrative, che odio.
Pur mantendendo la nostra indipendenza, come ditta, vedremo. Ma son tempi molto lunghi.

Re: e io invece vi dico..........

#28
[quote="nicolettaalematte"]..........son tornato.(visto che siamo in vena di aprire topic).
Come già scritto son sopravvissuto ad un attacco di caproni (ho sentito le loro corna sulle mie chiappette) in montagna,

c'è chi si becca i caproni :shock: e chi le meduse :evil: :lol:

#29
Un contratto di lavorazione per conto terzi...

Uhmmm...
potrebbe essere interessante come soluzione.
Flussi garantiti, pagamenti pure, eventuali lamentele dai clienti filtrate, etc...

In bocca al lupo!! :wink:

#30
Steve1973 ha scritto:Un contratto di lavorazione per conto terzi...

Uhmmm...
potrebbe essere interessante come soluzione.
Flussi garantiti, pagamenti pure, eventuali lamentele dai clienti filtrate, etc...

In bocca al lupo!! :wink:
no stai sbagliando, ma vedremo com va a finire, siamo appena all' inizio della trattativa se andrà avanti , alle condizioni che voglio, altrimenti non cambia nulla.