La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
lau&mat ha scritto:a pulire le famose tapparelle bianche in pvc :lol:
A suo modo può essere divertente, sai!
L'anno scorso ero più o meno nella tua situazione con la casa (sanitari appena montati, ecc... e mi sposavo a giugno!) erano venute a darmi una mano anche mia mamma e mia sorella: ci eravamo portate le torte salate da casa e abbiamo "pranzato" con un picnic...in cortile (il giardino era ancora uno sterrato :lol: ). All'ora di pranzo erano sbucati fuori anche mio papà e mio marito :twisted:

#19
SCILLA ha scritto:PASQUA A PRANZO CON I MIEI E DEI LORO AMICI SUL LAGO
PASQUETTA RIPOSO POI A COMO C'E' LA FIERA :wink:
è vero che a Como c'è la mostra dei quadri di Picasso!?!?

#20
SCILLA ha scritto: PASQUETTA RIPOSO POI A COMO C'E' LA FIERA :wink:

ci sono andata 2 anni di fila.. devo dire che quella di 2 anni fa era bellissima.. l'anno scorso c'erano molto meno bancarelle...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
SI C'E' LA MOSTRA DI PICASSO MA NON SO SE VADO PERCHE' L' ANNO SCORSO SONO ANDATA A QUELLA DI MIRO' 8 EURO PER VEDERE 3 SALE QUATTRO QUADRI IN CROCE CI SONO RIMASTA COSI MALE

#22
SCILLA ha scritto:SI C'E' LA MOSTRA DI PICASSO MA NON SO SE VADO PERCHE' L' ANNO SCORSO SONO ANDATA A QUELLA DI MIRO' 8 EURO PER VEDERE 3 SALE QUATTRO QUADRI IN CROCE CI SONO RIMASTA COSI MALE
allora non ne vale la pena!
grazie!

#23
A pasquetta di solito noi andiamo con gli amici in campagna (Sono 4 anni che la organizziamo) ....E' una gita fuori porta in bicicletta con gli zaini pieni zeppi di roba da mangiare, super plaid e tanta musica ...
Ci si diverte sempre tantissimo, peccato che ogni anno c'é sempre uno che buca!!! :lol:
P.S. L'anno scorso é capitato a me .... e non é stato molto divertente, sono caduta in una pozza d'acqua piena di fango ... per fortuna al ritorno :oops:

#24
Noi forse andremo alla scoperta di un paesino ancora da scegliere, magari appena dopo pranzo... probabilmente in due, visto che tutti gli altri hanno ora bambini appena nati! Ma in due ci divertiamo tanto lo stesso! :D
Due anni fa ho scovato con questo sistema una chiesetta dove sogno di fare il grande passo... speriamo!

#25
io domenica sera vado a all'hotel di Gardaland a dormire...e lunedi vediamo se c'è bello un giretto se c'è brutto andiamo alle terme....

#26
TIZZI81 ha scritto:io domenica sera vado a all'hotel di Gardaland a dormire...e lunedi vediamo se c'è bello un giretto se c'è brutto andiamo alle terme....
anch'io molto probabilmente andrò alle terme lunedì!!! (parli delle terme di Lazise vero?) Gardaland a Pasquetta te lo sconsiglio proprio... è un carnaio!!!

... effettivamente, pensandoci bene anche alle terme ci sarà pienino! però almeno è rilassante!

#27
no io preferisco quelle di Sirmione...per Gardaland invece non ho intenzione di andare alle giostre passo solo la notte nell'hotel delle fiabe....

#28
TIZZI81 ha scritto:no io preferisco quelle di Sirmione...per Gardaland invece non ho intenzione di andare alle giostre passo solo la notte nell'hotel delle fiabe....
peccato ... potevamo vederci!!!

:?: hotel delle fiabe :?:

#29
io ho vari programmi per pasquetta ma non so se potro' attuarli...... speriamo di si.
Comunque dovremmo ancora scegliere se andare alle terme, o a Taormina, o magari fare un romantico pic.nic in una spiaggia. O mal che vada a pranzo con mamma e papa' di lui e poi nel pomeriggio una bella passeggiata con la moto.
Comunque vada auguri a tutti voi una buona pasqua.

questo forum mi piace davvero tanto e mi faccio certe risate leggendovi...grazie ...ehehehe