La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ela78 ha scritto:no apsè...lei chiedeva "come fare a scoprirlo"...secondo te ad un mes edal matrimonio vai davanti a lui gli fai la domanda e...che aspetti che ti risponda nell'80% dei casi????

meglio sapere che illudersi....
Boh, mi sembrava solo più semplice e meno frustrante.

#77
sinceramente? se si rendono "necessari" pedinamenti o investigazioni direi che in fodo la risposta gia la si conosce o no? quindi perche farsi cosi del male? o molto piu semplicemente se non puoi chiedere all uomo che stai per sposare se "per caso non ha cambiato idea se e' cambaito qualcosa..." direttamente...penso che ci siano delle gravi carenze di base Ela, nel tuo caso ad esempio...non dirmi che tu gia non sapevi che avresti solo avuto conferme no?
Quindi perche non ti sei fidata di cio che ti diceva il tuo cervellino? Se un uomo (o una donna per quel che vale) riesce a farti sentire stupida, gelosa, visionaria, paranoica...a tal punto da non poterti piu fidare del tuo istinto...ma chi casso se ne frega se fa le corna o meno...e' "censured" e non e' la persona per te...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#78
Quoto tutti coloro che ti hanno detto di parlarne con lui!!


Credo assolutamente che il dialogo sia la base di un rapporto!!
quindi per prima cosa parlagli..poi ti comporterai di conseguenza.

comunque fai un passo alla volta.



Ascolta il tuo cuore e segui l'istinto!!

#79
OT

sarè c'hai un avatar che mi fa sbellicare :lol: :lol: :lol: :lol:
mi ricorda quello dei muppets assistente dello scienziato
hahahahha

/OT
berghy

#81
indegno2000 ha scritto:ma tu sei quella crazyfra fidanzata di Nytro nonchè cugina di Randall??? :roll:
se fosse così sappi che non puoi scrivere "cmq" ma "comunque" :evil: :evil:
Certo che sono io!!!!![/quote]

quindi stiamo invadendo anche questo forum oramai??? :lol: :lol:
p.s. hai capito chi sono io vero?!?! :evil:[/quote]

veramente questo forum proveninedo da quell'altro..l'ho invaso ben prima io di voi :evil: :twisted: :roll:

come sta il mitico randall, fra l'altro? :?:

#83
apparteniamo ( nel mio caso, appartenevo)
, a un altro forum, motociclistico......dove fra l'altro io ero il capo della sezione Bastards inside
ninete pane per i tuoi denti, dammi 8)

#85
lilmaul ha scritto:apparteniamo ( nel mio caso, appartenevo)
, a un altro forum, motociclistico......dove fra l'altro io ero il capo della sezione Bastards inside
ninete pane per i tuoi denti, dammi 8)
ma no, non l'avrei mai immaginato 8)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
berghy

#87
indegno2000 ha scritto:
Stropagio ha scritto:Oh piano piano con le sentenze.
Qualche deduzione ma non sentenze.
Ecchecacchio

Tralaltro dovreste sapere che in quel periodo tutti sono sotto stress!!!
d'accordissimo!! io mi sposo tra 7 mesi e ogni tanto mi rendo conto ke sono intrattabile!! :oops: :oops:
voi femminucce dovreste un attimino venirci incontro...noi maskietti ci cakiamo addosso al pensiero di farsi una vita con un'altra persona!! :oops:
ma questo non succede solo agli uomini... :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#88
ORNY ha scritto:Siamo fidanzati da otto anni e tra un mese ci sposiamo....
In quest'ultimo mese non lo riconosco , bnon mi pare piu' lui:
non mi sopporta, e' sempre nervosissimo, ogni scusa e' buona per trattarmi male o rispondermi male, lati negativi del mio carattere ( ad esempio sono un po' fissata con l'arredamento e questo mi porta ad essere puntigliosa e rompiscatole) che prima non gli davano problemi adesso non li sopporta, parla male di me in presenza con i nostri amici e e parenti ( prima non lo aveva mai fatto ). Fa' delle azioni che sa' benissimo che mi danno fastidio che prima non aveva mai fatto e adesso finge di non sapere che mi danno fastidio ( es: porta gente a far vedere casa senza di me, mentre avevamo da tempo deciso di voler essere presenti entrambi sempre, e cosi' accadeva ) La cosa peggiore e' che ieri ha invitato a prendere un aperitivo una sua ex che non vedeva da anni e che da un po' va' a trovarlo frequentemente al lavoro, pur sapendo che mi avrebbe dato un enorme fastidio ( anche questo non era MAI accaduto in otto anni perche' queste cose danno fastidio ad entrambi e quindi le abbiamo eviate dicomune accordo e non ci e' mai pesato.) La cosa strana e' che ogni volta mi dice che non credeva mi avesse dato fastidio come se non mi conoscesse piu' come prima.....
Non so che dire Orny, non me la sento di giudicare.
Per certo... mi infastidirebbe la sua ex in casa nostra, in mia assenza :twisted: .
Ma chi dei 2 è stato a riallacciare i rapporti? lei abita vicino a voi?
Se ti tradisse (non è così, è un'ipotesi irreale) ti sei mai chiesta se lo perdoneresti?
Cmq fatti desiderare, non mostrargli che lo controlli (se lo fai) e che sei gelosa di lui. Vai in ufficio a trovarlo, fagli una sorpresona, possibilmente quando c'è lei.
Coraggio, 8 anni ti avranno insegnato qualcosa di lui, o no? :wink:

#89
lavispachiara ha scritto:Vai in ufficio a trovarlo, fagli una sorpresona, possibilmente quando c'è lei.
si, così poi la sorpresa magari gliela fa lui..... :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#90
violet ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Vai in ufficio a trovarlo, fagli una sorpresona, possibilmente quando c'è lei.
si, così poi la sorpresa magari gliela fa lui..... :?
Beh, nella vita un po' di coraggio bisogna pur tirarlo fuori, o no? :shock:
Io andrei eccome, soprattutto a vedere come il mio arrivo viene salutato da entrambi, se solo con imbarazzo o anche fastidio.
Insomma, la moglie dovrei diventarlo io, non lei... che a quanto pare le sorprese le fa senza paura di essere sorpresa.
E' dura, dimmi questo, ma se dovessi vivere con questo dubbio a poco dal matrimonio, me lo tolgo prima... se lui non lo chiarisce.
E poi mica è detto che lui la tradisca?