La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: e io invece vi dico..........

#31
niumax ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:..........son tornato.(visto che siamo in vena di aprire topic).
Come già scritto son sopravvissuto ad un attacco di caproni (ho sentito le loro corna sulle mie chiappette) in montagna,

c'è chi si becca i caproni :shock: e chi le meduse :evil: :lol:
ho letto delle tue disavventure, mi spiace :cry: come stai ora?

#32
nicolettaalematte ha scritto:no stai sbagliando, ma vedremo com va a finire, siamo appena all' inizio della trattativa se andrà avanti , alle condizioni che voglio, altrimenti non cambia nulla.
Lo sapevo che qui gatta ci covava e non hai aperto un topic a caso...
hai preso accordi con le capre e ti lanci anche nel settore formaggi.
Bravo bravo ma soprattutto in bocca al lupo :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
virtual ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:no stai sbagliando, ma vedremo com va a finire, siamo appena all' inizio della trattativa se andrà avanti , alle condizioni che voglio, altrimenti non cambia nulla.
Lo sapevo che qui gatta ci covava e non hai aperto un topic a caso...
hai preso accordi con le capre e ti lanci anche nel settore formaggi.
Bravo bravo ma soprattutto in bocca al lupo :wink: :lol:
finirei in fallimento dopo due giorni, io vivrei di solo formaggio.
O forse schiatterei per il colesterolo alto :lol:

#35
Ale bentornato....ma giusto a te potevano capitare sate cose.


p.s. in bocca al lupo per gli intrighi commerciali
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#36
nicolettaalematte ha scritto: finirei in fallimento dopo due giorni, io vivrei di solo formaggio.
O forse schiatterei per il colesterolo alto :lol:
ma come ? fai le corna alla 'nduja ? :evil: va beh, ti perdono perchè si sa che con te si va a finire sempre a taralli e vino :lol: ...bentornato paisà ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: e io invece vi dico..........

#37
nicolettaalematte ha scritto:..........son tornato.(visto che siamo in vena di aprire topic).
Come già scritto son sopravvissuto ad un attacco di caproni (ho sentito le loro corna sulle mie chiappette) in montagna, ma tutto sommato le ferie sono andate bene, il rientro invece è stato tragico (già il 24/08) e vorrei nuovamente scappare in ferie, sto iniziando a soffrire di nausea dal lavoro.
bentrovati.
bentornato :D

Re: e io invece vi dico..........

#38
nicolettaalematte ha scritto:..........son tornato.(visto che siamo in vena di aprire topic).
Come già scritto son sopravvissuto ad un attacco di caproni (ho sentito le loro corna sulle mie chiappette) in montagna, ma tutto sommato le ferie sono andate bene, il rientro invece è stato tragico (già il 24/08) e vorrei nuovamente scappare in ferie, sto iniziando a soffrire di nausea dal lavoro.
bentrovati.
Ciao Alex
dopo l'attacco dei caproni, bentornato tra gli umani! :lol:

#39
Ben tornato :D
ora pero'...tra la disavventura di Niumax e la tua..
c'e' per caso un attacco del mondo animale ai forumisti :?:
abbiamo fatto qualcosa di male a loro di recente :?:
(per il colesterolo quoto Violet...meglio rovinarsi la salute con la 'nduja) :wink: