La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scandalo università

#1
fa abbastanza impressione che in qualunque settore dello stato italiano, riusciamo a dare spetacoli indegni, come lo scandalo degli esami di ammissione universitari, pagati €30/40.000.
Non si finisce di rimanere stupiti.

#2
fa rabbia
a chiunque
soprattutto a chi, come me, ha sudato sette camicie per affrontare i test d'ingresso all'università e superarli in modo pulito....

ma tutto sommato mi viene anche da sorridere.... possono barare finchè vogliono alle selezioni, o copiare agli esami... ma nella professione le corbellerie vengono al pettine.... talvolta ahimè in circostanze gravi e con conseguenze anche per degli innocenti :twisted: (es. errori di diagnosi e di cure, ponti che crollano per calcoli statici sbagliati....)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
non mi stupisco perchè ci sia qualcuno che voglia fare il furbo, anzi.
Mi stupisco di come poi la cosa diventa sistematica, e discretamente diffusa, vedremo gli sviluppi.
Adesso dopo aver fatto l' indulto, c' è la tolleranza zero, vedremo.

#5
se non ricordo male era uscito anche alle iene che figli di rettori o già docenti in università erano anch'essi insegnanti pur essendo stati annullati i loro esami poichè truccati. eppure continuavano ad insegnare alla faccia di chi gli esami li aveva superati onestamente.
l'italia è il paese dei + furbi.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7
è vergognoso :twisted:
e poi ci si stupisce per i casi di malasanità :shock:
e poi ci sono i giovani medici neolaureati bravi e non raccomandati che non trovano lavoro :evil:
e poi si parla tanto della fuga di cervelli... e te credo, qui ci teniamo solo quelli vuoti, ma con le tasce piene!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#8
Scusatemi. Pensati ad una qualsiasi, ripeto qualsiasi cosa, istituzione, servizio o altro.
Poi aggiungeteci scandalo.
Fatto?