La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
e aggiungo...
per me dei tavoli in cristallo tra i più belli sono quelli di gallotti & radice.
visti personalmente allo showroom della fabbrica, davvero notevoli.

#94
Anche a me non entusiasma quel tavolo, in QUELLA cucina !
Concordo con Lalu, molto belli i Gallotti & Radice...... ma preferisco
ancora il mio buon vecchio Policleto Reflex che non sfigura, nonostante
qualche anno sulle spalle.

#96
roby, mi aggiungo al gruppo. No a quel tavolo. Secondo me dovresti seguire le linne essenziali che hai usato per tutta la casa. Quello invece è molto elaborato 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#98
tzè .... capite niente capite! :lol: :lol: :lol:

Che dire? .... emhhh il tavolo è stato effettivamente scelto da me.... anche a fronte di .... un parere "non proprio favorevole" coming from my wife.... Dal mio punto di vista è cmq molto bello .... e molto meglio di quanto appare nella foto (innanzi tutto è più lungo) .... è una linea che già ho scelto quando a suo tempo avevo curato gli arredi della mia azienda..... molto lineare ed essenziale.

Per quanto riguarda i $$$$ la cucina è costata 25.000 Euro esclusi cappa e miscelatori .... soddisfatti ora? :lol:

#99
roberto_MI ha scritto:tzè .... capite niente capite! :lol: :lol: :lol:

Che dire? .... emhhh il tavolo è stato effettivamente scelto da me.... anche a fronte di .... un parere "non proprio favorevole" coming from my wife.... Dal mio punto di vista è cmq molto bello .... e molto meglio di quanto appare nella foto (innanzi tutto è più lungo) .... è una linea che già ho scelto quando a suo tempo avevo curato gli arredi della mia azienda..... molto lineare ed essenziale.

Per quanto riguarda i $$$$ la cucina è costata 25.000 Euro esclusi cappa e miscelatori .... soddisfatti ora? :lol:
no, non dovevi dirglielo :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#100
roberto_MI ha scritto:tzè .... capite niente capite! :lol: :lol: :lol:

Che dire? .... emhhh il tavolo è stato effettivamente scelto da me.... anche a fronte di .... un parere "non proprio favorevole" coming from my wife.... Dal mio punto di vista è cmq molto bello .... e molto meglio di quanto appare nella foto (innanzi tutto è più lungo) .... è una linea che già ho scelto quando a suo tempo avevo curato gli arredi della mia azienda..... molto lineare ed essenziale.
Hai ragione, i gusti son gusti... per quando è previsto l'allunaggio?
Immagine

commenti qui

#101
Momo ha scritto:
roberto_MI ha scritto:tzè .... capite niente capite! :lol: :lol: :lol:

Che dire? .... emhhh il tavolo è stato effettivamente scelto da me.... anche a fronte di .... un parere "non proprio favorevole" coming from my wife.... Dal mio punto di vista è cmq molto bello .... e molto meglio di quanto appare nella foto (innanzi tutto è più lungo) .... è una linea che già ho scelto quando a suo tempo avevo curato gli arredi della mia azienda..... molto lineare ed essenziale.
Hai ragione, i gusti son gusti... per quando è previsto l'allunaggio?
Immagine

#102
essenziale quel tavolo? :lol: :lol: :lol: io ho preso il sushi kristalia in alucompact bianco. quello sì che è essenziale e starebbe proprio bene.

il tuo non mi pare essenziale, ma troppo troppo elaborato :wink:
penne.2010

#103
roberto_MI ha scritto:
Momo ha scritto:
roberto_MI ha scritto:tzè .... capite niente capite! :lol: :lol: :lol:

Che dire? .... emhhh il tavolo è stato effettivamente scelto da me.... anche a fronte di .... un parere "non proprio favorevole" coming from my wife.... Dal mio punto di vista è cmq molto bello .... e molto meglio di quanto appare nella foto (innanzi tutto è più lungo) .... è una linea che già ho scelto quando a suo tempo avevo curato gli arredi della mia azienda..... molto lineare ed essenziale.
Hai ragione, i gusti son gusti... per quando è previsto l'allunaggio?
Immagine
:lol:

Re: bella bellissima

#104
roberto_MI ha scritto:
cesip ha scritto:L'hai fatta fara da un artigiano???????? Se posso in che zona
ciao
Lissone, nord di Milano.
Grazie per la risposta, se possibile potresti indiarmi il nominativo, dovrei arredare l'intera casa, ho un preventivo boffi per una cucina non certo delle dimensioni della tua di 50.000, e un'altro di valcucine 35.000 e proprio non ho questo buget; ho visitato parecchi mobiliere di Lissone ma nessuno mi ha particolarmente soddisfatto
Se ti è possibile in caso contrario grazie comunque e ancora complimenti è bellissama non ci sono altre parole, sono curiosa di vedere il resto...
CESIP

Re: bella bellissima

#105
cesip ha scritto:
roberto_MI ha scritto:
cesip ha scritto:L'hai fatta fara da un artigiano???????? Se posso in che zona
ciao
Lissone, nord di Milano.
Grazie per la risposta, se possibile potresti indiarmi il nominativo, dovrei arredare l'intera casa, ho un preventivo boffi per una cucina non certo delle dimensioni della tua di 50.000, e un'altro di valcucine 35.000 e proprio non ho questo buget; ho visitato parecchi mobiliere di Lissone ma nessuno mi ha particolarmente soddisfatto
Se ti è possibile in caso contrario grazie comunque e ancora complimenti è bellissama non ci sono altre parole, sono curiosa di vedere il resto...
ci credo bene che abbiano proposto quelle cifre! Ti mando i riferimenti in MP :-)