La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piano cottura franke: come pulirlo?

#1
Salve,

innanzitutto mi scuso per questo topic, ma non ho il tempo di cercare se questo argomento è stato già affrontato...perdonatemi!!!

Ho un piano cottura franke color ardesia, con le griglia in ghisa, dovrebbe essere questo
Immagine


nell'immagine le griglia sono quelle di serie, non quelle in ghisa...

il mio problema è:
come si puliscono i bruciatori, e le stesse griglia???

Aiuto!!!!!!!!!!1
Grazie
Cri

#3
la vuoi un idea supereconomica?
1kg di pasta lavamani alla glicerina , euro 1, 50.
mi pare di avere letto che si possono anche mettere in lavastoviglie..ma io nn ce l'ho quindi nn so..
ho preso questa pasta ed è diventata il mio sgrassatore di fiducia.. le avevo già provate tutte..
l'ho passata con le mani senza nemmeno strofinarci tanto... giusto per prova..5minuti ed ho risciacquato..perfette!!

#4
io li metto nel lavandino, acqua bollentissima e detersivo per piatti. poi li sfego con la spugna che gratta
penne.2010

#5
io le ho sempre messe in lavastoviglie.. non so se sia una botta di salute.. ma per ora non danno segni di cedimento..

#6
pennealragu ha scritto:io li metto nel lavandino, acqua bollentissima e detersivo per piatti. poi li sfego con la spugna che gratta
quoto penne.
e cmq io non ho mai il pc incrostato, quindi non devo nemmeno grattare. non capisco come si faccia ad avere le griglie tanto sporche, o non le pulite subito o rovesciate tutto quello che cucinate..??? :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7
no...più che altro non è un problema di griglie, quelle sono pultie...

sono più i bruciatori che mi preoccupano, e il contorno in acciaio...non so come si chiama...

vediamo un pò...

#8
crirusso78 ha scritto:no...più che altro non è un problema di griglie, quelle sono pultie...

sono più i bruciatori che mi preoccupano, e il contorno in acciaio...non so come si chiama...

vediamo un pò...
io ho preso lo sgrassatore smack al limone... lo spruzzo e passo la spugna bagnata con l'acqua tiepida :mrgreen:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA