La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ci sono modelli comodi e modelli scomodi, certo che il finto pizzo cinese secondo me fa venire di quelle irritazioni :lol: :lol:
O non capisco quelli che hanno una catenella dietro o le piume :roll: :roll:
Credo sia anche una questione di abitudine.
Per esempio per me sono un capo stagionale, d'inverno mai.

Secondo me il perizoma (ma non quello interdentale) è sensuale se una ha un bel sedere....sennò meglio coprire!

#17
Claudia, ma ti devo insegnare tutto : i fidanzati (o mariti, o compagni etc etc) davanti alla morosa non dicono certe cose....poi magari con gli amici (vedi guggenheim) :lol: .......dai, a tutti gli uomini piace vedere un bel sedere di donna con (o meglio senza ) perizoma :)

perchè poi la maggioranza delle tipe si fanno anche vedere che ce l'hanno
questo è davvero da stupidi...ma neanche tanto vero :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
Infatti al mio dice chiaramente che non gli interessa la biancheria...visto che va tolta :shock: :lol:

#19
Alt!
C'è anche il tipo "alla brasiliana" che non ha la stringhetta tipo filo interdentale .. ma è "leggermente" piu' comodo ...
quello ogni tanto lo metto ... (son riuscita anche a metterlo al contrario, per la fretta ............)

questo
http://canali.libero.it/affaritaliani/u ... berta2.jpg
(poi levo)

Quelli con il filo intedentale ... mai provati ... e nemmeno ci tengo ...
Ultima modifica di Anouk il 13/09/07 9:36, modificato 1 volta in totale.

#20
visto il miochiulone adesso evito di portarli (qualche kilo fa mi stavano anche benino), ma al mio moroso piacciono eccome...

#21
violet ha scritto:Claudia, ma ti devo insegnare tutto : i fidanzati (o mariti, o compagni etc etc) davanti alla morosa non dicono certe cose....poi magari con gli amici (vedi guggenheim) :lol: .......dai, a tutti gli uomini piace vedere un bel sedere di donna con (o meglio senza ) perizoma :)

perchè poi la maggioranza delle tipe si fanno anche vedere che ce l'hanno
questo è davvero da stupidi...ma neanche tanto vero :wink:
meno male che lo hai detto tu violet. :lol:

#22
ci sono perizoma comodi altri scomodi...
tra uno slip che non sta fermo e ti si infila ovunque meglio un perizoma, magari di quelli in microfobra lisci morbidi senza pizzi.

ma tra uno slip comodo e un perizoma, bè, vince lo slip :wink:

in merito al volgare...bè...va a gusti, certo non credo che i perizomi siano stati concepiti per essere "fini o eleganti".

e delle culotte? cosa ne pensate?

#23
violet ha scritto:Claudia, ma ti devo insegnare tutto : i fidanzati (o mariti, o compagni etc etc) davanti alla morosa non dicono certe cose....poi magari con gli amici (vedi guggenheim) :lol:
non sono d'accordo. semplicemente è una questione di gusti.
lui preferisce le trasparenze, le cose più raffinate di 2 chiappe "libere". e anche io personalmente preferisco un bel paio di coulotte di pizzo :P
e poi lui non lo dice solo davanti a me :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
violet ha scritto:Claudia, ma ti devo insegnare tutto : i fidanzati (o mariti, o compagni etc etc) davanti alla morosa non dicono certe cose....poi magari con gli amici (vedi guggenheim) :lol: .......dai, a tutti gli uomini piace vedere un bel sedere di donna con (o meglio senza ) perizoma :)
questo purtroppo è vero...

#25
Claudia81 ha scritto: hahahaahaha sonoquelli che il mio moroso chiama "da pu..anone" perchè si vedono sempre indosso ai trans :lol: :lol: :lol:
che grezzo! :lol: :lol: :lol:
:) Non frequento trans, e il fatto che il tuo moroso guardi che mutande indossino ti dovrebbe far pensare..

Che grezzo? Saran belle le mutande della nonna.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#26
vedo che all'improvviso ci siamo tutti svegliati, eh ?! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#28
eldu ha scritto:
violet ha scritto:Claudia, ma ti devo insegnare tutto : i fidanzati (o mariti, o compagni etc etc) davanti alla morosa non dicono certe cose....poi magari con gli amici (vedi guggenheim) :lol: .......dai, a tutti gli uomini piace vedere un bel sedere di donna con (o meglio senza ) perizoma :)
questo purtroppo è vero...
non sono d'accordo :wink: tranne che sul MEGLIO SENZA :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#29
Lestat ha scritto:
Claudia81 ha scritto: hahahaahaha sonoquelli che il mio moroso chiama "da pu..anone" perchè si vedono sempre indosso ai trans :lol: :lol: :lol:
che grezzo! :lol: :lol: :lol:
:) Non frequento trans, e il fatto che il tuo moroso guardi che mutande indossino ti dovrebbe far pensare..

Che grezzo? Saran belle le mutande della nonna.. :roll:
quotissimo

#30
Lestat ha scritto:
Claudia81 ha scritto: hahahaahaha sonoquelli che il mio moroso chiama "da pu..anone" perchè si vedono sempre indosso ai trans :lol: :lol: :lol:
che grezzo! :lol: :lol: :lol:
:) Non frequento trans, e il fatto che il tuo moroso guardi che mutande indossino ti dovrebbe far pensare..

Che grezzo? Saran belle le mutande della nonna.. :roll:
premesso che lo sanno tutti che i trans portano quei perizomi lì :D
c'è un bel mare di roba tra il filo interdentale e la mutanda della nonna, non esagerae sempre dai :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA