La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COLORE II

#1
oggi sono passata davanti casa.. stanno cominciando ad imbiancare l'esterno..
lì per lì sono rimasta un pò interdetta.. perchè pensavo che ci avrebbero fatto scegliere il colore.. a noi e agli altri proprietari dei tre appartamenti dell'immobile..
ma poi l'ho guardato meglio: è un meraviglioso color CORDA!! :lol:
non avrei potuto scegliere di meglio!!
per una volta son stati bravi!! :lol:

scusate, ma sono soddisfazioni.

#2
Certo che sono soddisfazioni! E poi, quando una casa è in costruzione, c'è puntualmente qualcosa che non piace (nel mio caso moooooolte cose!).
Spesso, poi, si perdono in un bicchier d'acqua, fanno delle cose assurde per risparmiare poche centinaia di euro oppure hanno dei gusti orribili!
Fortunatamente anche a me piace il colore del mio palazzo.......almeno quello! Però, tra l'altro, non ne hanno voluto sapere di mettere il videocitofono, nonostante la richiesta di molti inquilini :evil: Dicono che si guasta facilmente e loro non vogliono avere problemi dopo la consegna delle chiavi :evil:

#3
nunzia ha scritto:Certo che sono soddisfazioni! E poi, quando una casa è in costruzione, c'è puntualmente qualcosa che non piace (nel mio caso moooooolte cose!).
Spesso, poi, si perdono in un bicchier d'acqua, fanno delle cose assurde per risparmiare poche centinaia di euro oppure hanno dei gusti orribili!
Fortunatamente anche a me piace il colore del mio palazzo.......almeno quello! Però, tra l'altro, non ne hanno voluto sapere di mettere il videocitofono, nonostante la richiesta di molti inquilini :evil: Dicono che si guasta facilmente e loro non vogliono avere problemi dopo la consegna delle chiavi :evil:
a me l'hanno dovuto mettere x forza.. dalle mie finestre non posso vedere il portone condominiale!!
comunque ad oner del vero anche gli altri inquilini ce l'hanno in capitolato. :wink:

#4
Pensa che noi un giorno in cui stavamo "perlustrando" abbiamo visto che stavano facendo le prove per la tintura esterna e... :shock: :shock: era blu :shock: :shock: Da notare che i serramenti esterni sono rossi.

Invece l'altro ieri, passo di là e... l'hanno colorata giallo scuro :D fiuuuuuu... menomale!

Che soddisfazione,vero?!

#6
per ora della mia ditta non mi posso lamentare..
a parte la lentezza.. ovviamente!!

tutte le volte che c'era da decidere qualcosa mi hanno sempre chiamato per sapere se mi andava bene.. sia prima di farla che dopo.. per sapere se ero soddisfatta del risultato!! :D
Secondo me hanno paura!! :lol: :lol:

#7
nunzia ha scritto::lol: :lol: :lol: Ti sarà venuto un colpo a vedere quel blu :lol: :lol:
Mamma mia :x :shock:

La porta d'entrata è marrone, i serramenti rossi, i portoni del garage verdi (ma x fortuna sono nell'interrato)... mancava solo il blu per fare il residence Arcobaleno :lol: :lol: :lol:
tutte le volte che c'era da decidere qualcosa mi hanno sempre chiamato per sapere se mi andava bene.. sia prima di farla che dopo.. per sapere se ero soddisfatta del risultato!!
Devo dire che anche a noi hanno sempre chiesto e fatto scegliere tutto per fortuna, a parte gli esterni però :roll: ma credo fosse una mission impossible mettere d'accordo tutti :D