La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

uff..

#1
che noia, che palle..due guardano la partita, l'altra un film la nonna sonnecchia in poltrona, il gatto pure..e io MI ROMPO I MARONI !

Re: uff..

#2
niumax ha scritto:che noia, che palle..due guardano la partita, l'altra un film la nonna sonnecchia in poltrona, il gatto pure..e io MI ROMPO I MARONI !
:wink: come ti capisco .... ma ci siamo sempre qui noi, no ?

#3
anch'io me li stò strarompendo ho anche finito la pila di roba da stirare e devo per forza guardare stà partia.
Immagine

#4
raffa79 ha scritto:anch'io me li stò strarompendo ho anche finito la pila di roba da stirare e devo per forza guardare stà partia.

ma come sono messi? ancora in vantaggio?

#6
si si ancora in vantaggio.
Sami nn andare a stirare.
Confrontiamo un'pò i mariti vediamo qual'è il + matto.
Quando ci sono le partire c'è sempre lo stesso rituale, io faccio la focaccia ci mettiamo sul divano, sgranocchiamo la focaccia,poi lui si sdraia io mi metto il pc sulle ginocchie ed inizio a girare su internet, lui puntualmente alla fine del primo tempo si addormenta ma nn posso cmabiare canale perchè se nè accorge, si sveglia di botto e mdice"ohi la stò vedendo", e nn posso andare neanche a letto perchè mi chiede "mi fai compagnia?"
Ma come son due ore che son qui da sola su internet e tu vuoi compagnia? :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Immagine

#7
raffa79 ha scritto: si sveglia di botto e mdice"ohi la stò vedendo", e nn posso andare neanche a letto perchè mi chiede "mi fai compagnia?"

:D :D :D

il mio non la guarda.

e un po' mi dispiace...

prima di conoscerlo il calcio mi piaceva tanto tanto, poi con lui che non lo guarda ( a parte gli ebventi mondiali ed europei)... mi sono un po disinnamorata anche io del pallone! ... e dei calciatori!!! :D

#8
raffa79 ha scritto:si si ancora in vantaggio.
Sami nn andare a stirare.
Confrontiamo un'pò i mariti vediamo qual'è il + matto.
Quando ci sono le partire c'è sempre lo stesso rituale, io faccio la focaccia ci mettiamo sul divano, sgranocchiamo la focaccia,poi lui si sdraia io mi metto il pc sulle ginocchie ed inizio a girare su internet, lui puntualmente alla fine del primo tempo si addormenta ma nn posso cmabiare canale perchè se nè accorge, si sveglia di botto e mdice"ohi la stò vedendo", e nn posso andare neanche a letto perchè mi chiede "mi fai compagnia?"
Ma come son due ore che son qui da sola su internet e tu vuoi compagnia? :twisted: :twisted: :lol: :lol:
beh, almeno il mio non pretende che gli tenga la manina mentre ronfa comodamente spaparanzato sul sofa .... mi dà piena libertà di fare.... fare cosa ? ... beh, stirare, lavare i piatti, navigare in internet, andarmene a dormire .... una goduria, appunto :? :evil: :twisted:

#10
alice7 ha scritto:Ma come non avete visto house? :shock: :shock:
niente house :? ... cmq., in questo periodo, meno ospedali e medici vedo, meglio sto

#11
ihih meno male che a nessuno dei due fraga una cippa della nazionale 8)
che chiulo!!
ieri palestra insieme e poi ultimo pezzetto di dott. house :( uffi naggia alla palestra..........però poi grey's anatomy, tiè :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
io sono follemente innamorata del dr house
la cosa buffa è che molti mi dicono che abigaillo assomiglia a lui! 8)

#13
abigaille ha scritto:io sono follemente innamorata del dr house
la cosa buffa è che molti mi dicono che abigaillo assomiglia a lui! 8)
Come aspetto o come carattere? :roll: :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#14
alice7 ha scritto:
abigaille ha scritto:io sono follemente innamorata del dr house
la cosa buffa è che molti mi dicono che abigaillo assomiglia a lui! 8)
Come aspetto o come carattere? :roll: :D
spero per lei come aspetto... se fosse per carattere :? :evil: :twisted: