La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Tutti a disquisire meglio questo o quello.
Postate le vostre foto deretaniche, poi decidiamo cos'è meglio.
Ecchecacchio che ci vuole!

#64
indegno2000 ha scritto:oh 5 pagine sono un pò troppe!!
comunque...ragazzi del forum io chiederei a tutte le donzelle qui presenti di postare una loro foto in perizoma e una in mutande...e poi lasciate giudicare a noi maschietti :P :P 8)



vabhè...io ci ho provato :oops: :oops:
Ti ho sorpassato in staccata...e nemmeno te ne sei accorto :D

#65
Stropagio ha scritto:Tutti a disquisire meglio questo o quello.
Postate le vostre foto deretaniche, poi decidiamo cos'è meglio.
Ecchecacchio che ci vuole!
uomini... sempre a provarci!!! :lol: :lol: :lol:

io "invecchiando" :lol: ho sposato il partito della comodità... mai più pantaloni di una taglia in meno, tacchi ammazzacaviglie e pizzi pruritosi...

però con alcuni vestiti metto il perizoma perchè non mi piace si veda il segno della mutanda.

per il resto la mia biancheria intima è mortificante :roll: lo ammetto.

ma il marito fa parte della squadra di Free... anche quando avevo il fisichetto che ho preso un pò di lingerie veramente bellissima... me l'ha comunque levata senza degnarla di apprezzamento :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#66
ammesso anche che accettassimo per le foto (io sono sfacciata, una in costume potrei anche metterla!) ma chi è che si fa fotografare da dietro? io non ho foto mie di spalle, scusate!!!

#67
casimira ha scritto:
Stropagio ha scritto:Tutti a disquisire meglio questo o quello.
Postate le vostre foto deretaniche, poi decidiamo cos'è meglio.
Ecchecacchio che ci vuole!
uomini... sempre a provarci!!! :lol: :lol: :lol:

io "invecchiando" :lol: ho sposato il partito della comodità... mai più pantaloni di una taglia in meno, tacchi ammazzacaviglie e pizzi pruritosi...

però con alcuni vestiti metto il perizoma perchè non mi piace si veda il segno della mutanda.

per il resto la mia biancheria intima è mortificante :roll: lo ammetto.

ma il marito fa parte della squadra di Free... anche quando avevo il fisichetto che ho preso un pò di lingerie veramente bellissima... me l'ha comunque levata senza degnarla di apprezzamento :?
anche il tesoro (per fortuna) fa parte dello stesso partito quindi io uso quello che mi sembra più comodo/adatto all'abbigliamento.
The sisterhood of The Calf 40

#68
Stropagio ha scritto:
indegno2000 ha scritto:oh 5 pagine sono un pò troppe!!
comunque...ragazzi del forum io chiederei a tutte le donzelle qui presenti di postare una loro foto in perizoma e una in mutande...e poi lasciate giudicare a noi maschietti :P :P 8)



vabhè...io ci ho provato :oops: :oops:
Ti ho sorpassato in staccata...e nemmeno te ne sei accorto :D
azz...al pelo proprio!! :?

che dici facciamo 50 e 50 per gli schiaffoni?!?! :? :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#70
scusate ma tutti gli uomini sono del partito "meglio senza " o comelochiamatevoi...ma quello è un altro discorso....
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#71
non facciamo i falsoni

non è la biancheria intima che è sexy

ma un gran bel "censured"... e qui è soggettivo! Forse :lol:

ecchecacchio..........


:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#72
guggenheim ha scritto:non facciamo i falsoni

non è la biancheria intima che è sexy

ma un gran bel "censured"... e qui è soggettivo! Forse :lol:

ecchecacchio..........


:lol:
mi sa che quoto in pieno...
Immagine

#73
indegno2000 ha scritto:comunque io trovo più sexy una donna poco vestita che una totalmente nuda :oops: :oops:
e quindi la biancheria intima gioca un ruolo fondamentale...a meno che non si vada di fretta...allora meglio già tutti nudi!! :lol: :lol:

giusto sante parole, concordo, quoto, sono d' accordo, ragazzi non facciamoci prendere....................... :lol: :lol: :lol: :lol:

#74
guggenheim ha scritto:non facciamo i falsoni

non è la biancheria intima che è sexy

ma un gran bel "censured"... e qui è soggettivo! Forse :lol:

ecchecacchio..........


:lol:
si, è vero...ma la biancheria intima a volte esalta ancora di più alcune rotondità già belle da vedersi :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#75
violet ha scritto:scusate ma tutti gli uomini sono del partito "meglio senza " o comelochiamatevoi...ma quello è un altro discorso....
e no che non è un altro discorso!!
io mi posso mette in perizoma come in mutandoni..........sarà sempre troppo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)