La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
violet ha scritto:in realtà io li trovo estremamente comodi....
ho letto solo fino qui...
e quoto questo! :)

#77
Sì, sono comodi.
Io li indosso solo in virtù della loro invisibilità sotto i vestiti, del fatto che mi piace non avere più il segno della mutanda in mezzo alla chiappa, e del fatto che d'estate tengono più fresco.

Sotto la gonna, d'inverno, mutande o coulottes... sono freddolosa, a stento mi astengo dal mutandone di lana al ginocchio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#79
paprina ha scritto:
violet ha scritto:scusate ma tutti gli uomini sono del partito "meglio senza " o comelochiamatevoi...ma quello è un altro discorso....
e no che non è un altro discorso!!
io mi posso mette in perizoma come in mutandoni..........sarà sempre troppo :lol: :lol: :lol:
allora non indossarli proprio no ! anche questa è interessante...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#81
Federinik ha scritto:Sì, sono comodi.
Io li indosso solo in virtù della loro invisibilità sotto i vestiti, del fatto che mi piace non avere più il segno della mutanda in mezzo alla chiappa, e del fatto che d'estate tengono più fresco.

Sotto la gonna, d'inverno, mutande o coulottes... sono freddolosa, a stento mi astengo dal mutandone di lana al ginocchio.
:lol: :lol: :lol:

#82
indegno2000 ha scritto:e comunque...visto che siamo in un forum di arredamento...la "ragazza Ikea" a noi maschietti piace un sacco!! :lol: :lol: :lol:
cioè ? che sarebbe ? :roll:

a proposito : ma qualcuno di voi si ricorda le mutande calabre ? :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#84
Dico solo che alcuni uomini sono un po' strani... troppo esteti e pignoli... tanto che alla fine scelgono sempre il contrario.
Parole e fatti non sono la stessa cosa. Io lo trovo buffo..
E' una constatazione.
Ultima modifica di lavispachiara il 13/09/07 10:45, modificato 1 volta in totale.

#85
lavispachiara ha scritto:Dico solo che alcuni uomini sono un po' strani... troppo esteti e pignoli... tanto che alla fine scelgono sempre il contrario.
Parole e fatti non sono la stessa cosa. E' una constatazione.
sai che non ho capito niente?!?!? :oops:

" tanto che alla fine scelgono sempre il contrario" :roll: :roll: :roll:
contrario de che??? :roll:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#86
lavispachiara ha scritto:Dico solo che alcuni uomini sono un po' strani... troppo esteti e pignoli... tanto che alla fine scelgono sempre il contrario.
Parole e fatti non sono la stessa cosa. Io lo trovo buffo..
E' una constatazione.
si, come quelli che alle ragazze con il seno piccolo dicono " a me non piace la latteria !" e viceversa.... :lol:.. ma lo dicono per non offendere nessuno o è una tattica ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#87
i perizoma in pizzo... pizzicano, quelli in microfibra son comodi.

esteticamente non ne vado matta, tipo sotto i pantaloni bianchi in lino preferisco una bella coulotte anzichè lasciare la chiappa al vento.... per la palestra invece si, sotto il pantaloncino aderente mi fa brutto l'elastico dello slip evidenziato a mezza chiappa.

il massimo del trucido è indossare i tanga che sbucano dai pantaloni o in colori che si vedono da sotto il tessuto (tipo neri o rossi sotto pantaloni bianchi)... di un volgare imbarazzante... anni fa avevo una collega che per questa sua abitudine fu soprannominata "mutanda pazza" :roll: ecco, in ufficio non è il caso......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#88
non solo in ufficio mercury.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#89
..ci ho provato..

ma avevo la sensazione di avere il sedere piu' grosso del solito...mi sembrava che esplodesse.

..ci ho rinunciato.. :!:

#90
certo che il perizoma può piacere o no ma ne attira di gente.............. in meno di 3 ore 6 pagine di commenti :lol: :lol:

dimenticavo A ME MI PIACE :D