La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
l'autoabbronzante non macchia!
Io lo uso da un sacco...forse i prodotti degli anni passati erano meno sicuri ma quelli di adesso funzionano bene.Non è una crema effetto fondotinta. E' una crema che ti spalmi, ad esmepio suo viso, e dopo due o tre ori ti ritrovi un colorito + intenso. Devi fare attenzione a spalmarlo bene, a coprire ogni parte del corpo che vuoi abbronzare, a lavarti bene le mani dopo lìapplicazione. Poi per due o tre minuti magari stai sdraiata sul letto sopra ad un asciugamano fin che si asciuga e quando è asciutto puoi vestirti tranquillamente. Provare per credere! :wink:

#32
Renatone ha scritto:
desy ha scritto:...io ne ho fatta una ieri sera...una doccia...con la crema protettiva...mi sono praticamente ustionata...e subito non si vedeva...ma stamattina faccio fatica a sedermi. Mi trovo meglio con l'autoabbronzante...oppure con il lettino ma a bassa pressione...


x Libra: come si fa a sapere se veramente le lampade sono nuove?? rischi di passare x rompipalle e di essere presa in giro :roll:

Enza
tu prova a chiedere lo stesso, dovrebbe esserci un talloncino con la data del cambio, ma non ne sono sicura. io vado in palestra e li conosco, cmq metti una crema ad alta protezione la prima volta e poi il doposole così ti rimane l'abbronzatura più bella e naturale.

#33
libra ha scritto:
Renatone ha scritto:
desy ha scritto:...io ne ho fatta una ieri sera...una doccia...con la crema protettiva...mi sono praticamente ustionata...e subito non si vedeva...ma stamattina faccio fatica a sedermi. Mi trovo meglio con l'autoabbronzante...oppure con il lettino ma a bassa pressione...


x Libra: come si fa a sapere se veramente le lampade sono nuove?? rischi di passare x rompipalle e di essere presa in giro :roll:

Enza
tu prova a chiedere lo stesso, dovrebbe esserci un talloncino con la data del cambio, ma non ne sono sicura. io vado in palestra e li conosco, cmq metti una crema ad alta protezione la prima volta e poi il doposole così ti rimane l'abbronzatura più bella e naturale.
se puoi t'informi e mi fai sapere cosa dovrebbe esserci scritto? grazie, Enza

#34
desy ha scritto:l'autoabbronzante non macchia!
Io lo uso da un sacco...forse i prodotti degli anni passati erano meno sicuri ma quelli di adesso funzionano bene.Non è una crema effetto fondotinta. E' una crema che ti spalmi, ad esmepio suo viso, e dopo due o tre ori ti ritrovi un colorito + intenso. Devi fare attenzione a spalmarlo bene, a coprire ogni parte del corpo che vuoi abbronzare, a lavarti bene le mani dopo lìapplicazione. Poi per due o tre minuti magari stai sdraiata sul letto sopra ad un asciugamano fin che si asciuga e quando è asciutto puoi vestirti tranquillamente. Provare per credere! :wink:
che prodotto usi? si compra in farmacia? tu staresti tranquillissima con il vestito da sposa? nn è che se sudo poi si scoglie e .... cosa costa? come mai fa effetto dopo alcuni minuti? nn è che è nocivo quanto le creme depilatorie o quanto la lampada? mi sa che alla fine mi compro 1 pezzo di sopra a fascia (nonostante la pesantezza del seno) e risolvo con il sole (che preso in orari tranquilli e con 1 protezione alta dovrebbe essere + sano) ... il tempo dovrò trovarlo, no? :wink: Enza

#35
Posto che l'autoabbronzante l'ho usato tutta la scorsa estate (quello di Dior), posso dire che quest'anno ho deciso di fare qualche lampada....
L'autoabbronzante per quanto possa essere ormai di nuova generazione, tende comunque a lasciare delle tracce visibili ed antiestetiche.

#36
Ieri ho sentito alla TV che qualche lampada, quando non è possibile prendere il sole, fa bene per curare l'acne.

#37
Ing 76 ha scritto:Ieri ho sentito alla TV che qualche lampada, quando non è possibile prendere il sole, fa bene per curare l'acne.
è vero, asciuga l apelle e la senti più soda!! :wink:

#38
Sono ad un mesetto dal matrimonio e vorrei fare 4/5 lampade.
Ma non capisco cosa sia meglio per me: sono castana con carnagione chiara + lentiggini.
C'è chi mi consiglia la doccia a bassa pressione, chi i lettini ad alta pressione.
Ma che differenza c'è tra lettini e docce?
E fra alta e bassa pressione?
Luce Fredda?
Immagine

#39
non so quale sia la differenza,perky...io ho fatto qualche doccia solare ma usa i prodotti giusti per la tua carnagione (chiara e lentigginosa, come me :wink: )...siamo delicate sotto questo aspetto :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#40
Ciao :D per la mia esperienza, i lettini sono meno forti delle docce benchè talvolta richiedano un'esposizione più lunga (tipo 20 minuti contro i 10 della doccia). Anch'io sono pallidina e chiarissima di carnagione, di solito comincio con 2-3 sedute ad alta pressione -rischi meno di scottarti- e quando sono più colorita inizio a fare le bassa pressione.
Usare una crema a protezione bassa non guasta.
Lascia sempre passare qualche giorno tra una doccia e l'altra, così che il rossore vada via (ma non spaventarti se appena esci sembri un peperone! in un paio d'ore passa)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#41
io le lampade, se le faccio, le faccio per "necessità", tipo chessò...sono invitata ad un matrimonio e con il mio bell'abito sembro un fantasma? ecco, cose del genere.
non le faccio abitualmente e sempre sempre con moderazione.
magari iniziare con pochi minuti via via crescendo.

#42
quest'anno ho fatto le prime due lampade della mia vita in vista del matrimonio dei cognatini.
ero già abbastanza abbronzata perchè anndavamo al mare da un mese abbondante tutti i fine settimana.
io sono chiara ma divento subito scura e diffcilmente mi scotto(insomma c'ho la pellaccia dura).
purtroppo le due settimane prima del matri non siamo andati al mare e, per paura d ispellarmi mi sono fatta 2 lampade.
non ho messo protezione e non mi sono abbronzata per niente(manco le parti binche tipo il seno e le chiappe) :evil: .
zero, non mi ha fatto nulla: soldi buttati :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
sono nettamente a sfavore...
a parte gli inevitabili discorsi a tutela della propria salute (la lampada fa male, non c'è storia...lo ammettono tutti, medici compresi)...
a parte questo trovo il color lampada terribile, pachciano, ostentato e farlocco.
meglio un elegante pallore ben portato di una lampada che finge chissà quali mete esotiche raggiunte... :wink:

#44
come in tutte le cose il troppo stroppia...due o tre lampade per apparire più bella al matrimonio ci stanno, mal vedo i lampadati tutto l'anno, che hanno quel colore marroncino cacca :?
brilloccate ma disoneste