La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
monica396 ha scritto: E' quello che mi rode... Quel tizio ci ha già rovinato i mesi che avrebbero dovuto essere i più belli, l'estate appena tornati dal viaggio di nozze: invece di invitare a cena gli amici,
Non sai come ti capisco

#17
io l'ho comprata appena finita (è in un residence) e per adesso va tutto bene (ho fatto il rogito il 15 marzo) anche perchè non ho avuto scelte da fare in capitolato!

#18
Vivy ha scritto::cry: Ancora devo iniziare a "idealizzare" i lavori che avrò da fare nella casuccia... è già mi sento in angoscia!!!

Ma qualcuno che possa dire: "a me è andato tutto liscio alla perfezione", esiste?!?!? :shock:
presente! :lol:

...io l'ho comprata finita :wink:

#19
Colynn ha scritto:
monica396 ha scritto: E' quello che mi rode... Quel tizio ci ha già rovinato i mesi che avrebbero dovuto essere i più belli, l'estate appena tornati dal viaggio di nozze: invece di invitare a cena gli amici,
Non sai come ti capisco
:? Ho letto il tuo post nella sezione Bagno...

#20
monica396 ha scritto:
Colynn ha scritto:
monica396 ha scritto: E' quello che mi rode... Quel tizio ci ha già rovinato i mesi che avrebbero dovuto essere i più belli, l'estate appena tornati dal viaggio di nozze: invece di invitare a cena gli amici,
Non sai come ti capisco
:? Ho letto il tuo post nella sezione Bagno...
Non sappiamo più come fare....se ridere piangere arrabbiarci....
Ora mi ha telefonato Colynno che gli si è fermata la macchina :roll: ovviamente il giorno prima di partire, così dai miei chissa come ci andiamo :cry:

#21
cavoli Colynn! i casini non vengono mai da soli a quanto pare! :?

comunque se non riparte la macchia puoi andare in treno? :roll:

(... noi sabato andiamo dalle parti di Bergamo se ti serve uno strappo :wink: )

#22
Estratti.Naturali ha scritto:cavoli Colynn! i casini non vengono mai da soli a quanto pare! :?

comunque se non riparte la macchia puoi andare in treno? :roll:

(... noi sabato andiamo dalle parti di Bergamo se ti serve uno strappo :wink: )
Ho ricevuto una notizia tremenda che riguarda la salute di una cara amica.
Speriamo che non sia quello che sembra.

Ora mi metto a piangere.

#23
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:cavoli Colynn! i casini non vengono mai da soli a quanto pare! :?

comunque se non riparte la macchia puoi andare in treno? :roll:

(... noi sabato andiamo dalle parti di Bergamo se ti serve uno strappo :wink: )
Ho ricevuto una notizia tremenda che riguarda la salute di una cara amica.
Speriamo che non sia quello che sembra.

Ora mi metto a piangere.
mi sa che a pasqua è meglio se fai un saltino a Lurdes!!!
mai cavolacci a chi niente e a chi troppo!!!
spero che si metta tutto a posto! un abbraccio.

#24
Posso intromettermi ... ieri sono diventata zia !!!! Una bambina di nome Kyra (Sole) !!!

La bimba ha un problema ... ed io mi sono sentita tanto triste ... !!! pero' poi penso che lei rischiava cose molto piu' gravi .... invece quello che le e' capitato, anche se con tempo e pazienza, puo' essere risolto !!!!

Voglio brindare a Kyra !!!!!
Immagine

#25
bene arrivata kira!!!
un caro augurio di tanta felicità alla piccola kira!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#29
blu.cia ha scritto:Posso intromettermi ... ieri sono diventata zia !!!! Una bambina di nome Kyra (Sole) !!!

La bimba ha un problema ... ed io mi sono sentita tanto triste ... !!! pero' poi penso che lei rischiava cose molto piu' gravi .... invece quello che le e' capitato, anche se con tempo e pazienza, puo' essere risolto !!!!

Voglio brindare a Kyra !!!!!
Immagine
Benvenuta a Kira

#30
tidelady ha scritto:a me hanno sempre detto alcool... e l'ho sempre usato per l'interno dei mobili... poi non so...
io con l'alcool non riesco proprio...non sopporto l'odore...mi intossica !