La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:
tautou ha scritto:aggiornamento: abbiamo saputo che la Costa il giorno della partenza svende le cabine non assegnate. Per cui avendo la fortuna di avere il papà a Civitavecchia...proveremo ad aggiudicarci una cabina in last minute per una crociera nelle isole greche...altrimenti una capitale a scelta fra Amsterdam e Londra :D comunque vada sarà un successo :lol:
ma che c.lo io che adoro le crociere non mi capitano mai stè botte di cu.lone pazzesco :lol: :wink:
io invece non amo particolarmente le crociere, ma se il prezzo è stracciatissimo potrei anche approfittare e provare questa esperienza che non ho mai fatto...

#17
Atomik ha scritto: io invece non amo particolarmente le crociere, ma se il prezzo è stracciatissimo potrei anche approfittare e provare questa esperienza che non ho mai fatto...
è proprio quello che abbiamo pensato noi! prima di dire non mi piace voglio provare :lol:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#18
cambio di programma: si parte il 29/10 per Amsterdam! la gireremo per 4 giorni :D non vedo l'ora!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#19
tautou ha scritto:cambio di programma: si parte il 29/10 per Amsterdam! la gireremo per 4 giorni :D non vedo l'ora!
che invidia... 8)

#20
tautou ha scritto:cambio di programma: si parte il 29/10 per Amsterdam! la gireremo per 4 giorni :D non vedo l'ora!
Bella Amsterdam :D
Buon viaggio

#21
tautou ha scritto:cambio di programma: si parte il 29/10 per Amsterdam! la gireremo per 4 giorni :D non vedo l'ora!

ciao!!!

anche io vorrei andare ad amsterdam (l'anno prossimo a maggio per il mio compleanno sarebbe perfetto! :D )

poi quando torni facci sapere così ci dai un po' di dritte...
posti da vedere
nome dell'alloggio
prezzi
cosa è meglio evitare ... (che non lo dice mai nessuno ma è fondamentale!)

buon viaggio! :)