La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Uno dei sogni di mio marito è farmi vivere una giornata così: carta di credito illimitata e shopping selvaggio.
Vestiti scarpe borse e profumi fino allo sfinimento fisico (che avverrà molto tardi 8) ), il tutto comprato senza guardare il cartellino del prezzo!

#32
dammispazio ha scritto:
prova ha scritto:carta di credito illimitata ed un giorno a dispisizione per spendere tutto quello che voglio? Il sogno di una vita direi!!!
no Prova,,, una settimana con Brad e' fuori discussione ;-)
a quale altro sogno ti riferisci?
:lol: :lol:

sai quante cose si posso comprare (perchè stiamo parlando di vile denaro che soddisfi ogni nostro capriccio giusto?) in 24 ore?!?!?!?!?

Non c'e' una cosa assoluta per la quale farei follie, quelle le faccio solo per il mio mostriciattolo ;), ma di certo mi toglierei un po' voglie....

* Una bella cartina con un brillo da almeno 2 carati (e questo lo teniamo come investimento in banca per quando dovrò riconsegnare la carta sigh!)

* Un appartamento per i miei genitori e fratello qui a Milano, così avranno sempre un punto di riferimento oltre alla mia piccola casetta, ed in futuro una casa per i nipoti se vorranno fare l'università qui.

* Un piccolo microscopico appartamentino per me, solo per me, da usare come rifugio quando non ne posso piu' del mondo esterno

* poi vado in agenzia di viaggio e prenoto e pago ( :lol: ) un viaggio da condividere con il marito così lo faccio contento

vestiti, scarpe etc non mi interessano o per lo meno non farei follie....

#34
kylie ha scritto:ammetto la mia smisurata passione per le scarpe e penso che ne comprerei talmente tante da riempirci un tir, di ogni tipo e di ogni marca!!!
dagli stivali ai sandali gioiello, anzi, soprattutto sandali gioiello :wink: e tutte rigorosamente dal tacco vertiginoso! 8)
Allora facciamo così :)
andiamo a svaligiare Sergio Rossi, poi mi accompagni a fare un giro da Gucci dove sicuramente incontreremo Tautou... per riprenderci dalle fatiche passiamo in pomeriggio in una beauty farm e all'ora del the sfogliamo qualche bel catalogo di viaggio, da prenotare entro sera prima di una lauta cena :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#35
Mercury ha scritto:
kylie ha scritto:ammetto la mia smisurata passione per le scarpe e penso che ne comprerei talmente tante da riempirci un tir, di ogni tipo e di ogni marca!!!
dagli stivali ai sandali gioiello, anzi, soprattutto sandali gioiello :wink: e tutte rigorosamente dal tacco vertiginoso! 8)
Allora facciamo così :)
andiamo a svaligiare Sergio Rossi, poi mi accompagni a fare un giro da Gucci dove sicuramente incontreremo Tautou... per riprenderci dalle fatiche passiamo in pomeriggio in una beauty farm e all'ora del the sfogliamo qualche bel catalogo di viaggio, da prenotare entro sera prima di una lauta cena :wink:
io ho già in mente il percorso + breve per ottimizzare i tempi e non perderci in banalità, partirei da vergelio in corso vittorio emanuele, poi dritta da sergio rossi, padovan, jimmy choo, caovilla, prada e armani
già che passiamo da armani direi di fare un salto da armani casa e spuntino veloce (ma veloce nè!) da nobu.
non ti lascerei mai da sola da Gucci! :lol:
Per riprenderci dalle fatiche di cotanto shopping io direi di concederci un trattamento coi controfiocchi alla spa dell'hotel bulgari oppure a quella del principe di savoia.
per la cena io propongo aimo e nadia, giusto per assaggiare cosa mai cucineranno di così speciale! :wink:
e scusate...
per la notte una suite al principe? prepagata, ovvio!
la mattina dopo ci sveglieremmo come cenerentola! :lol:
Ultima modifica di kylie il 13/09/07 13:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#36
Mercury ha scritto: Allora facciamo così :)
andiamo a svaligiare Sergio Rossi, poi mi accompagni a fare un giro da Gucci dove sicuramente incontreremo Tautou... per riprenderci dalle fatiche passiamo in pomeriggio in una beauty farm e all'ora del the sfogliamo qualche bel catalogo di viaggio, da prenotare entro sera prima di una lauta cena :wink:
Tu sì che sai bene come prendere la vita :lol:

#37
kylie ha scritto:io ho già in mente il percorso + breve per ottimizzare i tempi e non perderci in banalità, partirei da vergelio in corso vittorio emanuele, poi dritta da sergio rossi, padovan, jimmy choo, caovilla, prada e armani
già che passiamo da armani direi di fare un salto da armani casa e spuntino veloce (ma veloce nè!) da nobu.
non ti lascerei mai da sola da Gucci! :lol:
:lol: :lol: propri vera che al gran milàn l'ga manca 'n negozi del Manolo Blahnik !! :mrgreen:
:wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#38
attico e superattico all'eur di 300mq con 200mq di giardini pensili...€ 2.500.000...................si potrà fare in un'unica strusciata??? :roll:




dopo la strusciata e la firma............mi butto nel negozio dada molteni che sta dulla colombo.............marò povera carta :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
Allora...
escluderei l'acquisto di immobili altrimenti, bè facile, anche io mi comprerei case a destra e a manca...mi piacerebbe un bell'appartamentino a New York ma da acquistare in un giorno è un po' dura.

Se il credito è davvero ILLIMITATO, bè...

1) Direi sicuramente una bella macchina, anzi no, prenderei una slk per me, un porche carrera per il mio moroso, una bella station da usare per i viaggi comodi e magari una smartina o la nuova 500 per la città.
magari regalerei la maserati ai miei.
naturalemnte il giorno dopo dovrei venderne più della metà perchè non potrei mantenerle, ma vabbè...stiamo sognando no?

2) Mi comprerei una yacht, non enorme, ma abbastanza accessoriato da permettermi di scorrazzare per il mediterraneo.

3) una capatina in agenzia viaggi a prenotare un viaggio supermegafico per me e il mio ammmore

4)magari passerei in banca a estinguere il mutuo

5)naturalmente, follie in varie boutiques e negozi di arredamento

bè direi che a questo punto potrei dirmi felice :mrgreen:

#41
paprina ha scritto:attico e superattico all'eur di 300mq con 200mq di giardini pensili...€ 2.500.000...................si potrà fare in un'unica strusciata??? :roll:




dopo la strusciata e la firma............mi butto nel negozio dada molteni che sta dulla colombo.............marò povera carta :lol:
non so se si possa strisciare una carta per 2.500.000 €...
:roll:




ma quanto mi piacerebbe scoprirlo!!! :lol:
Immagine

#42
Carta di credito illimitata per un giorno?
Agenzia viaggi e pago sogni... mi diano biglietti per l'Australia, il Canada, la Norvegia, ... o buoni da consumare nell'arco di dieci anni ma viaggi!
Tappa seconda: mi ordino una libreria a tutt'altezza per lo studio con scaletta.
Terza tappa: mi fiondo in libreria e ne acquisto la metà.
Non so poi se mi avanzerebbe tempo per altre tappe :lol:
Che bel sogno :P

#43
paprina ha scritto:dopo la strusciata e la firma............mi butto nel negozio dada molteni che sta dulla colombo.............marò povera carta :lol:
:lol: ma Papri, vista la zona... se manca qualche spicciolo... ora di sera un rimedio si trova :lol: :lol: :lol: (scherzo eh!!)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#44
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:dopo la strusciata e la firma............mi butto nel negozio dada molteni che sta dulla colombo.............marò povera carta :lol:
:lol: ma Papri, vista la zona... se manca qualche spicciolo... ora di sera un rimedio si trova :lol: :lol: :lol: (scherzo eh!!)
:lol: :lol: :lol: :lol:

potrebbe essere un'idea!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
kylie ha scritto:
Mercury ha scritto:
kylie ha scritto:ammetto la mia smisurata passione per le scarpe e penso che ne comprerei talmente tante da riempirci un tir, di ogni tipo e di ogni marca!!!
dagli stivali ai sandali gioiello, anzi, soprattutto sandali gioiello :wink: e tutte rigorosamente dal tacco vertiginoso! 8)
Allora facciamo così :)
andiamo a svaligiare Sergio Rossi, poi mi accompagni a fare un giro da Gucci dove sicuramente incontreremo Tautou... per riprenderci dalle fatiche passiamo in pomeriggio in una beauty farm e all'ora del the sfogliamo qualche bel catalogo di viaggio, da prenotare entro sera prima di una lauta cena :wink:
io ho già in mente il percorso + breve per ottimizzare i tempi e non perderci in banalità, partirei da vergelio in corso vittorio emanuele, poi dritta da sergio rossi, padovan, jimmy choo, caovilla, prada e armani
già che passiamo da armani direi di fare un salto da armani casa e spuntino veloce (ma veloce nè!) da nobu.
non ti lascerei mai da sola da Gucci! :lol:
Per riprenderci dalle fatiche di cotanto shopping io direi di concederci un trattamento coi controfiocchi alla spa dell'hotel bulgari oppure a quella del principe di savoia.
per la cena io propongo aimo e nadia, giusto per assaggiare cosa mai cucineranno di così speciale! :wink:
e scusate...
per la notte una suite al principe? prepagata, ovvio!
la mattina dopo ci sveglieremmo come cenerentola! :lol:
Scusate, posso aggiungermi??? Dai non lasciatemi vagare da sola a fare shopping di scarpe, in compagnia è più divertente :wink: