La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
silvia.e.ale ha scritto:
Lorena ha scritto:
silvia.e.ale ha scritto:Mi sa che le sorprese bisogna anche saperserle meritare...
io sono sicura che se a Lui venisse in mente di prepararmi una cenetta romantica, passati i primi 2 due minuti di entusiasmo-baci-bacetti, comincerei a contare il numero di pentole (inutili) che ha sporcato...
:wink:
Sì, ma una vera sorpresa comprenderebbe anche il sistemare tutto dopo (o la mattina dopo, almeno)!
"tutto" è un concetto moooooooolto relativo!
:D :D :D immaginio di sì... io troverei la stessa situazione, in caso di cenetta a sorpresa (chissà se mai ne avrò una!)

#47
spadarottina ha scritto:Sorprese no....nemmeno a me...a parte una bellissima lettera lasciata sotto il cuscino un mesetto fa...dopo 3 anni insieme ha fatto il suo effetto :lol: ....riordinare no, anzi, la casa se non so sto attenta diventa un campo minato in poche ore (calzini a terra, cassetti aperti, vestiti buttati qua e la, luci accese, ecc ecc)....cucinare ci prova....
ma................mi fa i grattini alla schiena prima di dormire, fa tutte le commissioni fuori casa, mi fa sempre scegliere cosa vedere alla tv, mi porta colazione a letto la domenica( :lol: )
una bellissima lettera lasciata sotto il cuscino varrebbe per me più di mille sorprese, cenette e regali!!

il mio ex?: niente sorprese, niente fiori ... regali in 7 anni sempre gioielli e vestiti rigorosamente senza mai un bigliettino o che ne so almeno una frase carina detta a voce!

#48
io non ho assolutamente guardato nel lavello...
finito di mangiare.. ci siamo un pochino coccolati sul divano e poi abbiamo sparecchiato e fatto andare la lavastoviglie.. tutto in meno di 20 minuti la cucina era in ordine...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#49
x Silvia e Lorena: :roll: Capisco la vostra perplessità... ma io sarei più propensa a non fargli passare certe idee carine: già son rare... se vengono bacchettati xchè non fanno le cose complete, direi che al prossimo giro ci pensano 100 volte (o forse manco ci pensano +) prima di far qualcosa!!!

:lol: Gli uomini van incentivati...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#50
gaya ha scritto: una bellissima lettera lasciata sotto il cuscino varrebbe per me più di mille sorprese, cenette e regali!!

il mio ex?: niente sorprese, niente fiori ... regali in 7 anni sempre gioielli e vestiti rigorosamente senza mai un bigliettino o che ne so almeno una frase carina detta a voce!


ohhh io ho tantissimi sms trascritti su un quaderno con data e ora di quando me li mandava... però solo il 1° anno... poi basta.. ogni tanto andiamo a rileggerli e ci viene in mente quel periodo.... 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#51
tidelady ha scritto:io non ho assolutamente guardato nel lavello...
finito di mangiare.. ci siamo un pochino coccolati sul divano e poi abbiamo sparecchiato e fatto andare la lavastoviglie.. tutto in meno di 20 minuti la cucina era in ordine...
IMMAGINO SIA IL PROGRAMMINO MIGLIORE PER CONCLUDERE UNA SERATINA COSI'..... SE PENSASSI ALLE STOVIGLIE INVECE DI PENSARE AL GESTO DEL MIO BOYS.....CI SAREBBE QUALCOSA CHE NON VA!!!... :o

#52
tidelady ha scritto:
gaya ha scritto: una bellissima lettera lasciata sotto il cuscino varrebbe per me più di mille sorprese, cenette e regali!!

il mio ex?: niente sorprese, niente fiori ... regali in 7 anni sempre gioielli e vestiti rigorosamente senza mai un bigliettino o che ne so almeno una frase carina detta a voce!


ohhh io ho tantissimi sms trascritti su un quaderno con data e ora di quando me li mandava... però solo il 1° anno... poi basta.. ogni tanto andiamo a rileggerli e ci viene in mente quel periodo.... 8)
io l'ho fatto quando lui era a fare il militare.. brutto periodo.. però la distanza faceva aumentare il romanticismo..
mi ricordo ancora quando ci siamo rivisti la prima volta.. dopo la sua partenza..
avete presente via col vento?? :lol:

#53
Non intendevo che non apprezzerei la sorpresa per via della cucina disastrata! Intedevo dire che la cucina in ordine.... quella si che sarebbe DAVVERO una sorpesa!!!!! (intendevo fare una battuta, in pratica)!
Io, come ho detto altre volte, sono una entusiasta di natura... a me sende felice anche semplicemente una telefonata di 5 secondi senza ragione. (es. ciao, come va? bene. Ok, ci sentiamo stasera).

#54
ragazze, io sono talmente in debito di romanticismo, che ho paura di innamorarmi del primo che mi regalerà un fiore!!!

#55
tidelady ha scritto: ohhh io ho tantissimi sms trascritti su un quaderno con data e ora di quando me li mandava... però solo il 1° anno... poi basta.. ogni tanto andiamo a rileggerli e ci viene in mente quel periodo.... 8)
ANCHE NOI LA STESSA COSA...E SOLO X IL PRIMO ANNO :evil:
giusto l'altra sera l'ho rimproverato che nn mi mandava + nessun sms dolce...e lui: "xchè tu?" :(

#56
:lol: AHAHAHHAHA Ilary... mi hai fatta sorridere!!!

Io al mio ragazzo manco posso dirgliela una cosa del genere... :? son mesi che il suo cell. è in stato comatoso e lui non se ne preoccupa per nulla!
A volerlo cercare quando non è in casa... MISSION IMPOSSIBLE.
Se è a lavoro, so che piuttosto una e-mail la legge nel giro di pochi minuti!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#57
Io ieri sera ho portato il mio lui al cinema a vedre "Hitch.lui si che capisce le donne" nella speranza che lui prendesse nota su come trattare le donne.... mi sa che non ha funzionato devo studiare qualche altro piano.
E si che una bella sorpresa romantica mi farebbe proprio bene..invece nulla.

#58
Il mio mi dice tante paroline dolci, lo ammetto, ma di sorprese... zero!

Solo una volta, su mia richiesta :!: me ne ha fatta una: un cd con le nostre canzoni
Immagine

#59
Uscendo dal lavoro compratevi 11 rose e tornate a casa. Quando le vedrà vi hciederà chi vi ha fatto questo regalo... E voi "un nuovo cliente... pensa che è venuto da noi solo 2 volte..." O si sveglia... o si sveglia....

#60
Franco ha scritto:Uscendo dal lavoro compratevi 11 rose e tornate a casa. Quando le vedrà vi hciederà chi vi ha fatto questo regalo... E voi "un nuovo cliente... pensa che è venuto da noi solo 2 volte..." O si sveglia... o si sveglia....

perchè franchina ha fatto così con te?? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: