La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Sul pedinamento non me sentirei (non gioverebbe al mio spirito.. ma io sono così), ma andrei in ufficio quando so che c'è anche lei... che deve avere un bel caratterino.... per vederne la reazione.
Ma ormai, se tanto fosse (cosa cui io non credo facilmente.. altrimenti non avresti saputo delle sue visite in ufficio o a casa proprio da lui.. a meno che lui non sia un maestro della bugia, no no no :wink: ), li avresti già allertati facendoti capire.
Mi preoccupa più lei che lui.. io da amica avrei piacere a conoscere anche la moglie del mio amico, non solo la casa.
E dai a lui meno certezze... ogni tanto che gli venga il dubbio fantastico <Dove è Orny, con chi sarà?>. Esci di più... :wink: .

#122
La maggior parte di voi mi hanno consigliato di parlarci apertamente ed e' quello che faro', stanotte ho pensato e ripensato a come poter affronatre il discorso seriamente e senza litigare ed e' quello che faro'.
Per quanto rigurda il pedinamento credo che sia una prova oggettiva di cui in questo momento ho bisogno perche' se da un lato mi tratta male e dall'altro mi dice che e' disposto anche ad evitare la tipa se mi da' fastidio io non ci capisco piu' nulla. Molte di voi mi hanno detto di aver scoperto tradimenti in questo modo, almeno se mi vuole lasciare per una presunta altra e non ne ha il coraggio gli facilito pure il compito, se invece non scopro nulla mi metteo piu' tranquilla. E' ovvio che un serio discorso lungo e chiarificatore avra' la priorita' su tutto il resto. Per quanto riguarda le amiche purtroppo quando mi sono fidanzata alcune le ho allontanate, altre sono andate all'universita' fuori e ci siamo perse. Mi bastava lui e riempiva in tutto e per tutto le mie giornate, adesso devo dire che, anche se continuo a stare bene con lui ( tranne questo periodo ) ho un po' di nostalgia di un'amica con cui sfogarsi... soprattutto quando a casa non mi posso collegare e leggervi un po'.
PS: lui con lei non sono andati a casa nostra ma al bar per l'aperitivo.

#123
ORNY ha scritto:La maggior parte di voi mi hanno consigliato di parlarci apertamente ed e' quello che faro', stanotte ho pensato e ripensato a come poter affronatre il discorso seriamente e senza litigare ed e' quello che faro'.
Per quanto rigurda il pedinamento credo che sia una prova oggettiva di cui in questo momento ho bisogno perche' se da un lato mi tratta male e dall'altro mi dice che e' disposto anche ad evitare la tipa se mi da' fastidio io non ci capisco piu' nulla. Molte di voi mi hanno detto di aver scoperto tradimenti in questo modo, almeno se mi vuole lasciare per una presunta altra e non ne ha il coraggio gli facilito pure il compito, se invece non scopro nulla mi metteo piu' tranquilla. E' ovvio che un serio discorso lungo e chiarificatore avra' la priorita' su tutto il resto. Per quanto riguarda le amiche purtroppo quando mi sono fidanzata alcune le ho allontanate, altre sono andate all'universita' fuori e ci siamo perse. Mi bastava lui e riempiva in tutto e per tutto le mie giornate, adesso devo dire che, anche se continuo a stare bene con lui ( tranne questo periodo ) ho un po' di nostalgia di un'amica con cui sfogarsi... soprattutto quando a casa non mi posso collegare e leggervi un po'.
PS: lui con lei non sono andati a casa nostra ma al bar per l'aperitivo.
ps non è che abiti in zona??? perchè potremmo sorreggerci vicendevolmente, seriamente :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#124
Orny, perdonami... ma tu questa ragazza l'hai mai vista? conosciuta?
Come te la dipinge lui: come un'amica o una vecchia conoscenza risaltata fuori?
Insomma... non devi fcilitare nessuna cosa a lui, tantomeno a lei :wink:
Perchè non chiedi a lui di presentartela?

Non lo pedinare, non finiresti mai... non trovando quello che temi di scoprire... cosa che ti auguro di cuore :wink:

#125
ORNY ha scritto:Per quanto riguarda le amiche purtroppo quando mi sono fidanzata alcune le ho allontanate, altre sono andate all'universita' fuori e ci siamo perse. Mi bastava lui e riempiva in tutto e per tutto le mie giornate, adesso devo dire che, anche se continuo a stare bene con lui ( tranne questo periodo ) ho un po' di nostalgia di un'amica con cui sfogarsi....
nelle tue parole rivedo me 10 anni fa :roll: poi ho capito che non stavo frequentando l'uomo giusto e desideravo una vita diversa... non è detto che per tutti sia uguale, ma è bello coltivare amicizie proprie.
Quindi... se sei del nord mi unisco alla proposta di Ela :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#126
Io abito a un'ora da Roma.
Questa tipa e' una con cui li ha avuto un flirt ( si sono baciati ) ha 28 anni ed ha gia' due figli ed e' separata. Questo flirt e' avvenuto in passato poi per circa dieci anni non si sono piu' visti, adesso ultimamente lei si serve nel negozio dove il mio lui lavora come commesso. io non l'ho mai vista e non posso conoscerla perche' nell'arco delle otto ore di lavoro lei puo' andare a fare spesa in qualsiasi momento , e' difficile beccarla proprio in quel momento.

#127
ORNY ha scritto:Io abito a un'ora da Roma.
Questa tipa e' una con cui li ha avuto un flirt ( si sono baciati ) ha 28 anni ed ha gia' due figli ed e' separata. Questo flirt e' avvenuto in passato poi per circa dieci anni non si sono piu' visti, adesso ultimamente lei si serve nel negozio dove il mio lui lavora come commesso. io non l'ho mai vista e non posso conoscerla perche' nell'arco delle otto ore di lavoro lei puo' andare a fare spesa in qualsiasi momento , e' difficile beccarla proprio in quel momento.
Ora ho capito!! Ecco perchè ti è impossibile... e come si sono incontrati.
2 figli? :roll: speriamo che le diano poco tempo per fare la spesa! :wink:
A parte gli scherzi, la prossima volta che sai che si incontrano di loro sponte ( e non casualmente), fatti coraggio e gli dici "Vengo anche io e con molto piacere!".
Io sono a Roma, siamo vicine!

#129
ORNY ha scritto:La maggior parte di voi mi hanno consigliato di parlarci apertamente ed e' quello che faro', stanotte ho pensato e ripensato a come poter affronatre il discorso seriamente e senza litigare ed e' quello che faro'.
Per quanto rigurda il pedinamento credo che sia una prova oggettiva di cui in questo momento ho bisogno perche' se da un lato mi tratta male e dall'altro mi dice che e' disposto anche ad evitare la tipa se mi da' fastidio io non ci capisco piu' nulla. Molte di voi mi hanno detto di aver scoperto tradimenti in questo modo, almeno se mi vuole lasciare per una presunta altra e non ne ha il coraggio gli facilito pure il compito, se invece non scopro nulla mi metteo piu' tranquilla. E' ovvio che un serio discorso lungo e chiarificatore avra' la priorita' su tutto il resto. Per quanto riguarda le amiche purtroppo quando mi sono fidanzata alcune le ho allontanate, altre sono andate all'universita' fuori e ci siamo perse. Mi bastava lui e riempiva in tutto e per tutto le mie giornate, adesso devo dire che, anche se continuo a stare bene con lui ( tranne questo periodo ) ho un po' di nostalgia di un'amica con cui sfogarsi... soprattutto quando a casa non mi posso collegare e leggervi un po'.
PS: lui con lei non sono andati a casa nostra ma al bar per l'aperitivo.
Solo per la cronaca...

Da maschietto, se io non avessi nulla da nascondere e scoprissi che mi hai seguito, ti mollerei all'istante.

Sei pronta a correre anche questo rischio? :roll: :roll:

#130
Anche io sono del parere che il dialogo sia fondamentale, ma serve farlo a quattr'occhi perchè dallo sguardo e dal comportamento riesci a capire molto più di 1000 pedinamenti. Ma cerca di farlo con delicatezza, senza essere troppo remissiva o aggressiva e nello stesso tempo senza fargli capire che lui ha il diritto di mancarti di rispetto...tanto tu ci sarei sempre per lui!
Poi anche la fiducia è fondamentale in un rapporto di coppia altrimenti finisci per logorarti. Ma se avverti dei cambiamenti avrai tutte le tue buone ragioni ed è necessario che chiariate questa situazione. Non è giusto per te e neanche per la coppia!

Ti posso capire, anche io penso che non dormirei e mi sentirei di impazzire, ma parlagli più che pedinarlo.....tanto se anche fosse...lui sa bene che lavori e che ha campo libero in alcune ore, quindi servirebbe a poco.
Anche io ho pochissimi amici perchè mi basta stare con lui e poi mi sono trasferita da poco in un'altra città, quindi non conosco nessuno....nelle tue parole vedo me stessa, lavoro, casa, spesa, cucina e pulizie.....
Non è così facile...."esci con le amiche e fatti un po' desiderare".....ma se di amicizie non ne hai...che fai esci da sola e te ne vai in giro come una scema? Tanto lui sa che non esci con nessuno....
Però hanno ragione.....dovremmo crearci un giro anche noi anche se non è facile tra 1000 cose da fare e soprattutto quando sei stato anni bene a prenderti cura del tuo rapporto e di un'altra persona e questo ti ha gratificato.

#131
Steve1973 ha scritto:
ORNY ha scritto:La maggior parte di voi mi hanno consigliato di parlarci apertamente ed e' quello che faro', stanotte ho pensato e ripensato a come poter affronatre il discorso seriamente e senza litigare ed e' quello che faro'.
Per quanto rigurda il pedinamento credo che sia una prova oggettiva di cui in questo momento ho bisogno perche' se da un lato mi tratta male e dall'altro mi dice che e' disposto anche ad evitare la tipa se mi da' fastidio io non ci capisco piu' nulla. Molte di voi mi hanno detto di aver scoperto tradimenti in questo modo, almeno se mi vuole lasciare per una presunta altra e non ne ha il coraggio gli facilito pure il compito, se invece non scopro nulla mi metteo piu' tranquilla. E' ovvio che un serio discorso lungo e chiarificatore avra' la priorita' su tutto il resto. Per quanto riguarda le amiche purtroppo quando mi sono fidanzata alcune le ho allontanate, altre sono andate all'universita' fuori e ci siamo perse. Mi bastava lui e riempiva in tutto e per tutto le mie giornate, adesso devo dire che, anche se continuo a stare bene con lui ( tranne questo periodo ) ho un po' di nostalgia di un'amica con cui sfogarsi... soprattutto quando a casa non mi posso collegare e leggervi un po'.
PS: lui con lei non sono andati a casa nostra ma al bar per l'aperitivo.
Solo per la cronaca...

Da maschietto, se io non avessi nulla da nascondere e scoprissi che mi hai seguito, ti mollerei all'istante.

Sei pronta a correre anche questo rischio? :roll: :roll:
straquoto
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#132
lilmaul ha scritto:più vecchia che saggia, direi :roll:

( chi la fa l'aspetti :wink: )
effettivamente sono pronta per un corso di aggiornamento
che tu continui a rimandare con ogni pretesto, tipo arriva la cucina, manco dovessi montarla tu
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#133
ela78 ha scritto:ehmmm... mi spiace che la scelta di Orny vi abbia fatte andere in bestia, ma io la capisco...
perchè vi ha appena detto "non ho amiche" e voi cosa le suggerite? "esci con le tue amiche"....

mettetevi nei suoi panni non nei vostri in quella situazione... :?
vabbe, mi era sfuggito il fatto che non avesse amiche...Bene! Cioe male....come si fa a non avere amiche? per farsi un caffe e due chiacchere bastano le conoscenti, che si iscriva ad un corso allora (son tutti pieni di donne - gia verificato)...o che se ne vada da sola al cinema...!
Che deve stare a casa a fare cenerentola o penelope o darsi agli inseguimenti? su via...
Certo che mi fanno infuriare questi discorsi...!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#134
anche io non credo che lui sarebbe tanto contento di scoprire che lo pedini. Certo se ti sta tradendo (cosa che non penso) hai una scusante ma se è solo un pò stress per il matrimonio?? Potresti peggiorare la situazione...
brilloccate ma disoneste

#135
lilmaul ha scritto:e che ho infatti io adesso douc? :roll: 8) non ho forse il gsx? :wink:
si appunto io dicevo GSR!

Per non mandare in vacca l'argomento, potresti aprire un topic solo per i motociclisti/e. :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"