La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

eccoci alla camera....

#1
Ebbene sì! E' ora di scegliere la camera da letto!!!
Ci eravamo intestarditi su LA FALEGNAMI nella fattispecie letto Acanto (come questo ma dark):
Immagine
ma come al solito quando si avvicina la data della scelta ogni certezza vacilla... sing :cry:

Vi prego suggeritemi qualcosa di diverso...

Vorremmo un letto semplice ma elegante (no tatami, no cornici sporgenti-affettagambe, no pediere, no tessile) ... :roll: e non ditemi che son difficile... già lo sssoo!!

consigli consigli please!!!
LOR77

#2
io voto per la scelta falegnami, ho il letto foglia in ciliegio e ci dormo benissimo da un anno..... :lol:
ti suggerisco il cassettone sotto, non so seil mod che hai scelto lo prevede, ma ti assicuro che è comodissimo!

#3
vediamo se ho capito bene, deve essere in legno oppure in pelle (visto che escludi il tessile), senza pediera, senza bordi sporgenti, semplice ed elegante.....

provo a postartene due, anche differenti tra loro, magari trovi spunto ;)

VITTORIA - MODO
Immagine

AXIL - MEDINA capitonnè
Immagine

#6
Innanzi tutto grazie a tutti x le risposte!

allora, premesso che la falegnami non è stata del tutto accantonata come scelta, dei nuovi modelli suggeriti non mi dispiace il VITTORIA-MODO (è caro?).
Per quanto riguarda invece il cassettone devo dire che l'idea non mi ha mai entusiasmato, ma voi dite che è comodo... non so, è che ho visto quello dell'acanto e non mi sembra che ci stia gran che in altezza quando la rete è abbassata.

x idaelvis: di che colore hai la testiera in pelle? hai qualche foto da postare?

x pattonaglia: la camera l'avevo già notata, purtroppo il letto non è il mio genere ma l'armadio lo adoro... nel complesso hai una camera bellissima, complimenti!
LOR77

#7
lor, i prezzi sinceramente non te li saprei dire, esteticamente a me piace e penso racchiuda le caratteristiche di ciò che cercavi.
Non conosco la marca Vittoria, l'avevo salvata nei preferiti dopo le lunghe ed estenuanti ricerche per il mio letto, perchè avevano qualche mod. carino.....
Prova a mandare una mail alla Vittoria per chiedere magg. info.

Io della Falegnami mi ero innamorata del letto Exige con contenitore...poi però abbiamo optato per lo Japo della Tisettanta in pelle testa di moro sempre con contenitore...

exige:
Immagine
japo:
Immagine

#11
pattonaglia ha scritto:Ok...hai già cambiato l'immagine... :wink:
patto, ma io non ho cambiato nulla :shock: :shock: :shock: :shock:

anche perchè l'immagine che c'e' non è certo di un letto :lol: :lol: :lol:

#13
prova ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Ok...hai già cambiato l'immagine... :wink:
patto, ma io non ho cambiato nulla :shock: :shock: :shock: :shock:

anche perchè l'immagine che c'e' non è certo di un letto :lol: :lol: :lol:
Infatti...ho scoperto il mistero: nel sito da cui hai preso la foto che hai postato prima tutte le immagini hanno lo stesso identico url, quindi nel topic le immagini girano a caso... :wink:

curiosa questa cosa... :roll:

:lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/