La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
fedelyon ha scritto:Per un violino di liuteria. :cry:
Che bello..! Sai suonare il violino?
Posso prenotarti per il mio matrimonio?... io sono a Roma, il matrimonio non so dove e quando :oops: ma ricordatelo :oops:

#47
lavispachiara ha scritto:Che bello..! Sai suonare il violino?
Posso prenotarti per il mio matrimonio?... io sono a Roma, il matrimonio non so dove e quando :oops: ma ricordatelo :oops:
Non abbastanza bene da giustificare un acquisto così oneroso. :?
Mi ricorderò del tuo matrimonio, ma tu ricordati i tappi per le orecchie. :lol:
Lo suono da un bel po', ma non posso dedicargli il tempo che vorrei.

#48
moni10e ha scritto:
kylie ha scritto:
Mercury ha scritto:Allora facciamo così :)
andiamo a svaligiare Sergio Rossi.....
io ho già in mente il percorso + breve per ottimizzare i tempi ........
Scusate, posso aggiungermi??? Dai non lasciatemi vagare da sola a fare shopping di scarpe, in compagnia è più divertente :wink:
sei la benvenuta, naturalmente :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#49
fedelyon ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Che bello..! Sai suonare il violino?
Posso prenotarti per il mio matrimonio?... io sono a Roma, il matrimonio non so dove e quando :oops: ma ricordatelo :oops:
Non abbastanza bene da giustificare un acquisto così oneroso. :?
Mi ricorderò del tuo matrimonio, ma tu ricordati i tappi per le orecchie. :lol:
Lo suono da un bel po', ma non posso dedicargli il tempo che vorrei.
Fantastico, poetico, ... faticoso suppongo... (l'ex di mia sorella strimpellava).
I tappi per le orecchie sono certa che non serviranno... solo tanti applausi.
Avete sentito ragazzi che utente fra noi?
Chi si mette in lista (dopo di me :lol: )? woooooooooow

#50
Mercury ha scritto: Allora facciamo così :)
andiamo a svaligiare Sergio Rossi, poi mi accompagni a fare un giro da Gucci dove sicuramente incontreremo Tautou... per riprenderci dalle fatiche passiamo in pomeriggio in una beauty farm e all'ora del the sfogliamo qualche bel catalogo di viaggio, da prenotare entro sera prima di una lauta cena :wink:
la gucci jackie'o....non c'è la faccina con gli occhi a cuoricino? :lol: rimangono 5 minuti per passare in agenzia viaggi e prenotare i nostri 2 viaggi da sogno??australia+polinesia e perù+los roques??
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#52
un giorno solo.. illimitata.. uhm.. allora:

-entro da Cumini casa (negozio arredamento) e ordino l'arredamento in toto per la casa (mezza giornata può bastare, e se ci sono misure da modificare lo si fa anche dopo aver pagato) :D

- un salto all'agenzia per scegliere i viaggi dei prossimi 5-6 anni (e qui ci metto un'oretta)

- acquisto auto nuove per me e compagno, + auto comoda da viaggi

- cena in un bel posto, ma niente di esagerato :wink:

- e il pezzo forte: ci attacchiamo a internet per acquistare innanzitutto Mac superaccessoriato + portatile 17" così mettiamo in pensione il mio flinstone :D poi milioni di libri, soprattutto d'arte-grafica-architettura-design.. e tutto ciò che riusciremo a linkare :lol: :lol:


peccato che in un giorno non si possa scegliere l'impresa e pagare impianti e materiali e lavoro :lol: ma mi accontento di tutto l'arredo nuovo :roll:
berghy

#53
Hai dimenticato lo svaligiare ciao a 10 mt da cumini... :lol: comunque il mio vero sogno è la pensione a 25 anni... :lol: (scusate non mi sono ben ripreso dalle micro-vacanze)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#55
carta di credito illimitata??? il sogno di tutti....
avrei taaaante cose da fare.....
innanziutto auto x me e per il mio boy
chiudo il mutuo sicuramente e compro un'altra casa come piace a me!
Agenzia viaggi da sbizzarrirsi, Australia, Polinesia, Maldive...
e poi mi aggiungo alle donnine per lo shopping sfrenato!!!!!

:wink: :wink:

è bello sognare!! :lol:
brilloccate ma disoneste

#56
ragazzi, oggi era la giornata di sciopero dall'acquisto di pane e pasta e sa cosa altro..
e noi infatti ci siamo rigorosamente astenuti dal comprare, ma lo abbiamo solo sognato!!!
:wink:
Immagine

#57
kylie ha scritto:ragazzi, oggi era la giornata di sciopero dall'acquisto di pane e pasta e sa cosa altro..
e noi infatti ci siamo rigorosamente astenuti dal comprare, ma lo abbiamo solo sognato!!!
:wink:
Io sono appena uscito a fare una pausa caffè al bar qui sotto e ho aggiunto un mega cannolo alla crema...
Sono venuto meno alle regole dello sciopero?? :lol: :lol: :lol:

#58
Steve1973 ha scritto:
kylie ha scritto:ragazzi, oggi era la giornata di sciopero dall'acquisto di pane e pasta e sa cosa altro..
e noi infatti ci siamo rigorosamente astenuti dal comprare, ma lo abbiamo solo sognato!!!
:wink:
Io sono appena uscito a fare una pausa caffè al bar qui sotto e ho aggiunto un mega cannolo alla crema...
Sono venuto meno alle regole dello sciopero?? :lol: :lol: :lol:
ecco, lo sapevo, il moderatore è il solito guasta feste!
:lol:
Immagine

#59
uè... ci ho pensato tutto il giorno... ma io non soooo cosaaa prendereeeeiiiii in una giornata di spesa folleeeeee :cry: :cry: :cry:

è triste che non mi venga in mente nulla per cui far follie oltre alle cose che ogni tanto mi compro giàààà!!!!!!! :cry: :cry:

#60
boo ha scritto:uè... ci ho pensato tutto il giorno... ma io non soooo cosaaa prendereeeeiiiii in una giornata di spesa folleeeeee :cry: :cry: :cry:

è triste che non mi venga in mente nulla per cui far follie oltre alle cose che ogni tanto mi compro giàààà!!!!!!! :cry: :cry:
non è triste, boo, anzi...
significa che tu hai già tutto :wink:
Immagine