La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LOVE BUGS

#1
l'avete mai visto?? ieri sera c'era una scenetta esilerante (io mi ci sono rivista!!)
Provo a descriverla:

la hunzicher e fabio de luigi sono ad un tavolino che sfogliano una rivista di arredamento..
H. guarda amore che bello questo letto.. non starebbe bene in camera nostra??
F. See.. see...
H. guarda amore che bel colore per le pareti.. perchè non lo facciamo così?
F. See..see...
H. sai amore mi piacerebbe che tu fossi + collaborativo, che ti interessassi alle scelte per la nostra casa.. in fondo è di tutti e due!!
F. :D Dici davvero.. ti interessa?? allora io in camera ci vedrei una bella carta da parati a rigoni verticali aranc..
H. :evil: ma cosa dici.. che SCHIFO!! non metterei mai una cosa del genere a casa MIA!! invece, che ne dici di questo color cielo.. così chiaro, riposante..
F. See.. See.
H. no dai davvero.. ci tengo al tuo parere!! questa casa deve rispecchiare tutti e due!!
F.Davvero amore?? allora io farei una bella parete blu elettr...
H. cosa?!?! :evil: blu elettrico ?? :evil: ma dove le vai a pescare ste idee.. ma insomma.. tutte tu.. rivoltante!! :twisted:
:D ma che dici invece di...
F. See..See :roll:


MI HANNO FATTO SCOMPISCIARE DAL RIDERE!! :lol: :lol:

#6
:lol: AAHAHHAHAHHA Mitica quella gag...
L'ho vista col mio ragazzo un paio di settimane fa... :lol: proprio nel periodo in cui avevo cominciato a stressarlo di + con le "probabili" idee di stile/colore...


:lol: :lol: :lol: :lol:
Me la son svignata in corridoio x evitare il suo sguardo tra il corrucciato, preoccupato e rassegnato!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
a me sinceramente non mi piace molto...preferisco camera cafè...la hunzicker dopo un po' mi stanca...è sempre uguale...ride solo !

#9
milla ha scritto:a me sinceramente non mi piace molto...preferisco camera cafè...la hunzicker dopo un po' mi stanca...è sempre uguale...ride solo !
a me invece la hunzicker è una delle poche che non ha ancora stancato!

comunque bello anche camera cafè!

#10
Mah... io Camera Cafè lo adoravo l'anno scorso... e quest'anno non vedevo l'ora che ricominciasse...
:? ma mi sta deludendo sempre +!
Le gag sono sempre meno originali... con cinismo gratuito di basso contenuto.
Insomma mi pareva + carino e "genuino" l'anno scorso!

Magari son io che ci capisco sempre meno!!! :lol:
Con questo non dico che Love Bugs lo preferisco... :roll: infine li vedo entrambi xchè a quell'ora in TV è la cosa + decente che riesco a trovare!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#11
a me love bugs piace!! :D
e non mi potete dire che non vi siete mai trovate con il vostro uomo a fare una conversazione come quella che ho provato a riscrivere!!

:lol: :lol: