La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bellissimi anche gli attacapanni.... :wink:

uff ho visto i rivenditori della kristalia ma per la mia provicia ciccia....

magari provo a contattarli e vedo che posso rimediare.... :cry:
Immagine

#32
mike80 ha scritto:bellissimi anche gli attacapanni.... :wink:

uff ho visto i rivenditori della kristalia ma per la mia provicia ciccia....

magari provo a contattarli e vedo che posso rimediare.... :cry:
ma gli hai scritto?
penne.2010

#33
si ho chiamato proprio ora...e mi hanno dato un rivenditore nella mia zona :roll:

però mi ha spiegato che ancora l'esposizione non sarà molto vasta perchè stanno iniziando solo ora a muoversi con più decisione con cataloghi ecc...
però l'importante è trovare un punto di partenza, poi quando mi servirà magari avranno ampliato l'esposizione e/o trovato altri rivenditori... :D :D :D

ora "per colpa tua" devo assolutamente vederlo dal vivo... :evil: :D

e sai una cosa?? mi piace anche quello non in cristallo.... :roll: :oops:
Immagine

#34
io ho il tavolo diesis della bontempi non è allungabile e ha il vetro poggiato sopra la struttura il alluminio.
è in cucina,lo uso da un anno e non l'ho mai coperto se non quando mangiamo con una tovaglia, ha qualche graffio ma niente di eclatante....
resta sempre bello.

propongo il COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO

... abbasso le tovaglie cerate anche se trasparenti! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di @le il 14/09/07 13:50, modificato 2 volte in totale.

#35
mike80 ha scritto:si ho chiamato proprio ora...e mi hanno dato un rivenditore nella mia zona :roll:

però mi ha spiegato che ancora l'esposizione non sarà molto vasta perchè stanno iniziando solo ora a muoversi con più decisione con cataloghi ecc...
però l'importante è trovare un punto di partenza, poi quando mi servirà magari avranno ampliato l'esposizione e/o trovato altri rivenditori... :D :D :D

ora "per colpa tua" devo assolutamente vederlo dal vivo... :evil: :D

e sai una cosa?? mi piace anche quello non in cristallo.... :roll: :oops:
quando passi da torino, fai un salto :wink:
penne.2010

#37
anche io sono contro qualsiasi tovaglia di cerata.....anche trasparente....

se dovessi scegliere un tavolo con piano in cristallo sarà perchè mi piace e vorrò vederlo....niente tovaglie :wink:


:arrow: penne grazie per l'invito ma mi sà che faccio prima a cercare un rivenditore :D
Immagine

#38
scusatemi, ma perché nel mondo imperfetto in cui viviamo le persone comprano il tavolo in cristallo e poi ci mettono la tovaglia sopra per paura di rigarlo?

a quel punto un bel tavolo in plastica usa e getta no?
penne.2010

#41
pattonaglia ha scritto:
pennealragu ha scritto:scusatemi, ma perché nel mondo imperfetto in cui viviamo le persone comprano il tavolo in cristallo e poi ci mettono la tovaglia sopra per paura di rigarlo?

a quel punto un bel tavolo in plastica usa e getta no?
Quoto anch'io!

Penne, se invece tu fai un salto a Cremona provo a farti convincere mia moglie.... :roll:
:lol: :lol:
mi dispiace, ma la cerata sul tavolo è un fattore genetico non è questione di "convincere". se una donna nello status di moglia ha nei suoi geni la cerata non c'è niente da fare, sei fottuto :wink:
penne.2010

#42
pennealragu ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
pennealragu ha scritto:scusatemi, ma perché nel mondo imperfetto in cui viviamo le persone comprano il tavolo in cristallo e poi ci mettono la tovaglia sopra per paura di rigarlo?

a quel punto un bel tavolo in plastica usa e getta no?
Quoto anch'io!

Penne, se invece tu fai un salto a Cremona provo a farti convincere mia moglie.... :roll:
:lol: :lol:
mi dispiace, ma la cerata sul tavolo è un fattore genetico non è questione di "convincere". se una donna nello status di moglia ha nei suoi geni la cerata non c'è niente da fare, sei fottuto :wink:
Quei geni li ha inculcati la suocera....penso che mia moglie sia una portatrice sana: forse abbiamo ancora una speranza :lol: :lol: :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#44
@le ha scritto:io ho il tavolo diesie della bontempi non è allungabile e ha il vetro poggiato sopra la struttura il alluminio.
è in cucina,lo usa da un anno e non l'ho mai coperto se non quando mangiamo con una tovaglia, ha qualche graffio ma niente di eclatante....
resta sempre bello.

propongo il COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO

... abbasso le tovaglie cerate anche se trasparenti! :lol: :lol: :lol:
io io voglio iscrivermi! :D
Ho un tavolo in cristallo specchiato fumè, l'idea di coprirlo con qualcosa mi ripugna, eppure ogni volta che la mia mammina passa da casa mi dice "però dovresti coprirlo questo tavolo...sembra così delicato, metti una bella tovaglia!" :shock:

Nnnnnnnnooooooooooooo!!!! la tovaglia sul mio bel tavolo no, please, altrimenti mettevo un asse e due cavalletti se dovevo coprirlo!

Il massimo del compromesso a cui sono arrivata è quello di metterci un runner, nel senso lungo, così il tavolo si vede uguale ma al limite se proprio ci si deve appoggiare qualcosa si limitano i danni.

Anche se, mi sa che quanto prima lo faccio sparire :wink: (il runner)

#45
pennealragu ha scritto:scusatemi, ma perché nel mondo imperfetto in cui viviamo le persone comprano il tavolo in cristallo e poi ci mettono la tovaglia sopra per paura di rigarlo?

a quel punto un bel tavolo in plastica usa e getta no?
:lol: :lol: :lol:
magari di marzapane...che lu usi e lo mangi!!!

patto....anche io vengo da una famiglia di portatrici sane....
ma...mi sono ribellata al mio dna....
la cerata no, no e poi no!
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!