La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bello sto argomento...
il kylo direbbe: la sauna, quella tutta di legno... :lol:
kylie dice:un armadio da 8 metri e una scarpiera da 120 !!! :wink:

120 cm, non metri!
anche se.... :roll:
Immagine

#4
la cabina armadio e un 3-4 metri in più di cucina :lol: anzi visto che ci siamo, proprio avere una cucina alla rox 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
c'è più di una cosa...e si che la mia casa non è piccola :roll:

- una vasca extra size della teuco, bellissima, ma troppo ingombrante per il nostro bagno

- un armadione supergigante in camera, non ci sta, abbiamo optato quindi per adibire una cameretta a cabina armadio.

- un divanetto a due posti antico che abbiamo fatto restaurare...siamo in attesa di farlo tappezzare ma finchè non gli troviamo una collocazione ( è da vedere SE riusciamo a trovarla) deve attendere.

- probabilmente mi toccherà rinunciare al mega alberone di Natale che acevo a casa dei miei perchè non so se riesco a ficcarlo da qualche parte, ma questo è da verificare.

#7
una cameretta per il cane ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
violet ha scritto:una cameretta per il cane ? :roll:
:lol: :lol: uuu anche noi la vorremmo...quando arriverà starà nello studio....il problema nascerà SE avremo futuri pargoli, la stanza diventerà studio-cuccia-cameretta polivalente :roll:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#10
per il futuro avrei voluto una cameretta più grande, e anche io il caminetto ma non per problemi di spazio ma perchè siamo arrivati tardi e non si poteva fare più la canna fumaria, se non esterna che costava troppo :?
brilloccate ma disoneste

#11
tautou ha scritto:
violet ha scritto:una cameretta per il cane ? :roll:
:lol: :lol: uuu anche noi la vorremmo...quando arriverà starà nello studio....il problema nascerà SE avremo futuri pargoli, la stanza diventerà studio-cuccia-cameretta polivalente :roll:
il mio bau ha la sua stanzetta che è anche il ns. studio e, vi dirò, che ammette in camera solo chi decide lui ... e quando dobbiamo cederla per eventuali ospiti, beh Lui non è per niente contento ....in fondo è la sua mega cuccia :wink:.

Per tornare in IT, un mega bagno e un secondo bagno (non in alternativa, tutti e due insieme .....)

#14
in realtà preferisco che il mio Dylan stia fuori in giardino, nella sua cuccia :wink:
ma certe volte la sera mi guarda con quegl'occhioni dolci 8) ...vorrebbe salire con me in casa e mi dispiace separarmi e lasciarlo lì fuori solo soletto....sono pazza ? :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
nooo violet come puoi resistere???
Immagine

immagina la versione canina :lol:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine