La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Caesar FEEL

#1
Abbiamo deciso di mettere queste bellissime mattonelle in gres, misura 60x60, però siamo in "contrasto" per il colore.
Io vorrei il LIVE (colore griaccio) mentre a mia moglie piace il COLONIAL (avorio). La mia argomentazione principale è che tale colore stà bene un pò con tutto (compresa la cucina confiniture in alluminio) mentre mia moglie, amante del wenghè, dice che il colonial ci stà benissimo (su un futuro mobile da soggiorno in wenghè).

Consigli e/o suggerimenti (no, non cambio moglie :D) ?

O-Zone

#2
io sono di parte :roll: vai con il Colonial e' pi' bello e si adatta meglio a qualsiasi cosa anche alla cucina con l'alluminio.....

io ho scelto delle mattonelle simili (empire serie format della iris) pero' grigie scure, il colore della cesar feel che piu' si avvicina al mio e' Loft.

Secondo me o vai su un colore piu' scuro del ghiaccio per staccare o oppure il Colonial, neutro ma patinato....

ciao

#3
dimenticavo, stai super attendo alla posa e raccoomandati 1000000 volte, se vuoi leggi il mio post sul "problema della posa piastrelle grandi"
perche' su queste misure ci possono essere dei problemi, chiedi bene a chi te le vende.

non volgio scoraggiarti , sai, le mattonelle sono splendide, ma se sono posate male non rendono :wink:

#4
le 2 tonalità sono abbastanza simili!..trovo cmq + bello il COLONIAL!è + caldo e ci abbini tutto in ugual modo del LIVE! :wink:

#5
Io sto pavimentando tutta la casa, bagni compresi, con il Feel colore colonial.... 8)
il Live lo trovo troppo freddo come colore....
ho le piastrellone 60x60 e sono bellissime... le stanno mettendo proprio in questi giorni....

ps: ha ragione tua moglie... il colonial con il wengè sta troppo bene...

#6
ALLISON ha scritto:Io sto pavimentando tutta la casa, bagni compresi, con il Feel colore colonial.... 8)
A me il live piace proprio perchè "freddo" :-)

Posso chiederti quanto lo paghi ? Noi l'abbiamo trovato a 40€ al mq ( + IVA, ovvio).

Michele

#7
o-zone ha scritto:
ALLISON ha scritto:Io sto pavimentando tutta la casa, bagni compresi, con il Feel colore colonial.... 8)
A me il live piace proprio perchè "freddo" :-)

Posso chiederti quanto lo paghi ? Noi l'abbiamo trovato a 40€ al mq ( + IVA, ovvio).

Michele
Il prezzo è quello..... io l'ho pagato un pò meno perchè lo prendiamo da un ns amico che ci ha fatto un pò di sconto... :wink:

altrimenti sarebbe stata dura a pavimentarci tutta casa....

#9
Ciao sono nuova , e mi sto accingendo a cambiare tutto il pavimento della mia nuova casa. Anche io ho scelto le piastrelle 60x60 della caesar feel color colonial ma mi piacerebbe vedere l'effetto che avrà posato. Per caso mi manderesti qualche foto di casa tua visto che nel 2007 le hai posate in tutta casa? grazie
Rossana