La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi fai venire i sensi di colpa... :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
il terzo bagno ! chi offre di più ? :lol:

lo vorrei in camera...ma c'è già la cabina armadio...naaa mi basta quel che ho :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
violet ha scritto:il terzo bagno ! chi offre di più ? :lol:

lo vorrei in camera...ma c'è già la cabina armadio...naaa mi basta quel che ho :wink:
ci credo! :?
hai una casa che non finisce più 8)
Immagine

#21
kylie, pensa che ho anche il ripostiglio per le scarpe (gnegnegne :wink: )....ma non ho le scarpe ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
la più grossa rinuncia per motivi di spazio è stata lasciare a casa dei miei il mio pianoforte a coda... :? anche se ormai non lo suono da secoli.....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
violet ha scritto:il terzo bagno ! chi offre di più ? :lol:

lo vorrei in camera...ma c'è già la cabina armadio...naaa mi basta quel che ho :wink:
Ridi tu che ne hai due....guarda che è un problema serio :evil: 8) :lol:

#25
come mercury, il pianoforte a coda, e all'esterno la piscina. :twisted:
forse più avanti mi consolero con una zona relax con piscina idro e sauna all'interno, ma è ancora tutto da valutare
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
Favola ha scritto:
violet ha scritto:il terzo bagno ! chi offre di più ? :lol:

lo vorrei in camera...ma c'è già la cabina armadio...naaa mi basta quel che ho :wink:
Ridi tu che ne hai due....guarda che è un problema serio :evil: 8) :lol:
non rido :wink: ....se vuoi ti ospito a casa mia se ti scappa e trovi occupato :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
violet ha scritto:
Favola ha scritto:
violet ha scritto:il terzo bagno ! chi offre di più ? :lol:
Ridi tu che ne hai due....guarda che è un problema serio :evil: 8) :lol:
non rido :wink: ....se vuoi ti ospito a casa mia se ti scappa e trovi occupato :lol:
mi sa che essere sincronizzati sul timer dei coniugi violet sia condizione necessaria ma non sufficiente per un invito :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#28
violet ha scritto:
Favola ha scritto:
violet ha scritto:il terzo bagno ! chi offre di più ? :lol:

lo vorrei in camera...ma c'è già la cabina armadio...naaa mi basta quel che ho :wink:
Ridi tu che ne hai due....guarda che è un problema serio :evil: 8) :lol:
non rido :wink: ....se vuoi ti ospito a casa mia se ti scappa e trovi occupato :lol:
Non è tanto per quando mi scappa...il problema è al mattino quando tutti hanno bisogno il bagno per prepararsi e dobbiamo fare tutto di fretta :? ...comunqeu eventualmente mi presti anche la doppia cucina quando voglio cucinare il pesce e a casa mia nessuno lo vuole vedere??? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

#29
affare fatto favola....ti dico i turni di lavoro di mio marito, così vieni quando lui non c'è e trovi il bagno libero :lol: e anche la cucina....
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#30
e anche qui siamo finiti a parlar' di mutande :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare