La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
ussignur :shock: ..secondo lui queste son mutande che si tengono addosso per andare in ufficio :roll: per poi passare direttamente all'aperitivo, diciamo... :shock: :roll:

#242
lilmaul ha scritto:ussignur :shock: ..secondo lui queste son mutande che si tengono addosso per andare in ufficio :roll: per poi passare direttamente all'aperitivo, diciamo... :shock: :roll:
Succede.. E tu sai molto meglio di me che non sai mai quando capita..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#243
Lestat ha scritto:
lilmaul ha scritto:ussignur :shock: ..secondo lui queste son mutande che si tengono addosso per andare in ufficio :roll: per poi passare direttamente all'aperitivo, diciamo... :shock: :roll:
Succede.. E tu sai molto meglio di me che non sai mai quando capita..
Scusatemi non voglio scendere nella volgarità, magli aperitivi alla Saugella gli lascio volentieri a voi.
Della serie sto tornando, mi raccomando, non lavartela. (Napoleone e De Sade)
Non fatemi esempi estremi.

#244
stro hai dimenticato Umberto I 8)
les...io sapevo SEMPRE quando capitava....con relative preparazioni accuratissime....mai lasciato niente al caso...e se proprio era un caso..era straprevisto anche quello 8)
se non da lui, malaccorto..da me sicuramente... 8)
resta il fatto..che se la tipa non prevede certe situazioni..sicuramente non metterà quelle assurde mutande :? ( io non le metterei neanche prevedendo..ma tant'è... :roll: )

#245
lilmaul ha scritto: resta il fatto..che se la tipa non prevede certe situazioni..sicuramente non metterà quelle assurde mutande :? ( io non le metterei neanche prevedendo..ma tant'è... :roll: )
Eppure capita.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

perizoma

#246
Non ho letto tutto, non ce la faccio...
Comunque sia porto solo perizoma da anni ormai.
Non me ne frega niente se il mio "censured" può o non può permettersi questo tipo di intimo, lo porto perchè lo trovo comodo, e basta.
Quanto ai commenti dell'UOMO...quoto Paprina, anche LUI è del gruppo del Meglio Niente.

x Boo.... odio la macchina fotografica, preferirei di gran lunga farmi fotografare da dietro...ma sulla carta d'identità non è permesso....!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#247
oddio...stavo leggendo tutto da dove ero rimasta oggi pomeriggio, prendendo nota mentalmente a chi rispondere ...quando ti leggo "Stropagio e l aperitivo al Saugella......"
sto rotolando...

.......spetta un attimo che mi devo riprendere
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#248
dammispazio ha scritto:oddio...stavo leggendo tutto da dove ero rimasta oggi pomeriggio, prendendo nota mentalmente a chi rispondere ...quando ti leggo "Stropagio e l aperitivo al Saugella......"
sto rotolando...

.......spetta un attimo che mi devo riprendere
anche la poesiola di prima non era niente male...ancora insiste il ragazzo :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#249
Lestat ha scritto:A me piacciono.
Hanno un inconveniente pero'..
Sono in tessuto sintetico e non lasciano molto traspirare la pelle..
Succede quindi che dopo una calda giornata, se le togli per attivita' ricreative, per il partner non e' il massimo.. Meglio il cotone.
AHAHAHAH
è vero
da me si dice
"sapere di passera lessa"

#251
abigaille ha scritto:
Lestat ha scritto:A me piacciono.
Hanno un inconveniente pero'..
Sono in tessuto sintetico e non lasciano molto traspirare la pelle..
Succede quindi che dopo una calda giornata, se le togli per attivita' ricreative, per il partner non e' il massimo.. Meglio il cotone.
AHAHAHAH
è vero
da me si dice
"sapere di passera lessa"
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :roll:

#252
lilmaul ha scritto:
abigaille ha scritto:
Lestat ha scritto:A me piacciono.
Hanno un inconveniente pero'..
Sono in tessuto sintetico e non lasciano molto traspirare la pelle..
Succede quindi che dopo una calda giornata, se le togli per attivita' ricreative, per il partner non e' il massimo.. Meglio il cotone.
AHAHAHAH
è vero
da me si dice
"sapere di passera lessa"
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :roll:

#253
degrado per degrado....

non è che col cotone 100% TUTTO il giorno indosso, coi servizi igienici ( :shock: :shock: ) dei posti di lavoro...bhè non è che una esce fresca e profumata come un fiorellino...

les...ha ragione lil...queste cose non sono MAI improvvisate... (c'è l'eccezione che conferma...ma in linea di massima...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#254
ciao elina bella! :P :P

che ce voi fà...les..di donne non ha mai capito una fava... :roll: sarà anche perchè dopo 10 giorni le donne capiscono lui e telano! 8) :lol: :lol: :lol:
e lui non fa mai in tempo a capire, invece! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#255
ela78 ha scritto:degrado per degrado....

non è che col cotone 100% TUTTO il giorno indosso, coi servizi igienici ( :shock: :shock: ) dei posti di lavoro...bhè non è che una esce fresca e profumata come un fiorellino...

les...ha ragione lil...queste cose non sono MAI improvvisate... (c'è l'eccezione che conferma...ma in linea di massima...)

quoto...