La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
doucable ha scritto:DI CHE?

purtroppo questo argomento sta trascinando un argomento inutile...! :arrow:
Mi ha fatto ridere questa espressione

#152
ma che mulo..comunque ci avevo fatto 65000 km.... e ripararla non valeva la spesa...

#153
lavispachiara ha scritto:
doucable ha scritto:DI CHE?

purtroppo questo argomento sta trascinando un argomento inutile...! :arrow:
Mi ha fatto ridere questa espressione
pure a me tant'è che appena me ne sono accrto l'ho corretta!
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#155
lilmaul ha scritto:ma che mulo..comunque ci avevo fatto 65000 km.... e ripararla non valeva la spesa...
continuo sull'altro 3ad!
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#157
lilmaul ha scritto:pavido 8) :wink:
macchè..........forse è ora di lasciare spazio ai tradimenti!
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#158
doucable ha scritto:
lilmaul ha scritto:pavido 8) :wink:
macchè..........forse è ora di lasciare spazio ai tradimenti!
.....tradimenti ?
Fortunatamente pare che non ce ne siano :wink:

#160
quando mi è successo me ne sono sempre accorta. Come? non lo so. A pelle. E poi ho costretto il fedifrago ad ammetterlo. Come? con una serie di domande senza via d'uscita. Stile quelle degli investigatori. Ma mi viene spontaneo. Ho un certo intuito per le bugie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#161
Steve1973 ha scritto: Solo per la cronaca...

Da maschietto, se io non avessi nulla da nascondere e scoprissi che mi hai seguito, ti mollerei all'istante.

Sei pronta a correre anche questo rischio? :roll: :roll:
Quoto Steeve mille volte
parlare dritto negli occhi mi sembra l'unica soluzione.
ma non accusare, se ti sbagli la delusione nel tuo lui potrebbe esser etanta da rompvitabilemnte qualcosa anche irreversibilmente.
almeno per me sarebbe cosi' :oops:
nei sentimenti 9amore, amicizia, famiglia) do tutta me stessa, sarebbe una delusione sentirmi ingiustamente accusata che difficilmente riuscirei a superare del tutto.
Pensaci strabene e poi pensaci ancora.
cerca di non farti accecare da gelosie inutili, per quanto possibile.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#162
Dimenticavo, in bocca al lupo per tutto.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#164
ORNY ha scritto:parla male di me in presenza con i nostri amici e e parenti ( prima non lo aveva mai fatto ).
in che senso parla male di te...forse si lamenta di alcune cose di te???o ti prende a parolacce???
da come hai descritto la situazione secondo me lui cova qualcosa dentro che non riesce a dirti forse per paura, per timore e reagisce così...in un certo senso prendendosela con te. forse sbaglio non lo so ma anche a me capita che quando ho qualcosa dentro che non riesco a dire forse per paura di ferire o per paura che l'altra persona non capisca, alla fine più ci rimugino e più divento nervosa...magari è una sciocchezza
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#165
mi sono letta tutto il topic e mi sono appassionata alla vicenda...ma come è finita???? sono curiosa... :oops:
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"