La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
cyberjack ha scritto:
lilmaul ha scritto:il bagno nell'amuchina :mrgreen:
Così non corri rischi di nessun tipo!! :mrgreen:
e :mrgreen: poi vuoi mettere l'aumento della circolazione sanguigna :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(ulteriore benefico effetto collaterale..) :lol: :lol: :lol: :lol:

#272
violet ha scritto:ma dai ragazze non vi vergognate ?...i ragazzi hanno ragione...solo mercury si salva con le salviettine :lol: ( io le ho sempre in borsa :wink: )
sono d'accordo violet :lol:

#273
a me se c'è una cosa che mi fa schifo che più schifo no nsi può sono proprio le salviettine!!

non le reggo proprio quelle cose che profumano di finto e so pure appiccicose...........mi fanno schifo per le mani figuriamoci per il resto!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#274
Atomik ha scritto:non so più che dire, ma mi sto facendo un sacco di risate leggendovi!!!
:lol: :lol: :lol:
eh si...io per non bagnarmi le mutandine dalle risate :oops: mi sono portata il pc in bagno ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#275
paprina ha scritto:a me se c'è una cosa che mi fa schifo che più schifo no nsi può sono proprio le salviettine!!

non le reggo proprio quelle cose che profumano di finto e so pure appiccicose...........mi fanno schifo per le mani figuriamoci per il resto!!
:wink:

#276
violet ha scritto:
Atomik ha scritto:non so più che dire, ma mi sto facendo un sacco di risate leggendovi!!!
:lol: :lol: :lol:
eh si...io per non bagnarmi le mutandine dalle risate :oops: mi sono portata il pc in bagno ! :lol:
ma stai usando le salviette o l'amuchina?? :?:

ps..esistono anche le salviette all'amuchina..per i puri! :lol: :lol: :lol:

#277
per chi fosse interessato...di là c'è un "concorso napisan"...accomodarsi prego... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#278
lilmaul ha scritto:
violet ha scritto:
Atomik ha scritto:non so più che dire, ma mi sto facendo un sacco di risate leggendovi!!!
:lol: :lol: :lol:
eh si...io per non bagnarmi le mutandine dalle risate :oops: mi sono portata il pc in bagno ! :lol:
ma stai usando le salviette o l'amuchina?? :?:

ps..esistono anche le salviette all'amuchina..per i puri! :lol: :lol: :lol:
non volevo dirlo ma tu mi istighi....sono sul water (con il pc sulle ginocchia non sai che comodità :lol: )...poi una passata con la salviettina...si sa mai che passi lestat a farmi un improvvisata ! :shock: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#279
lavispachiara ha scritto:
paprina ha scritto:a me se c'è una cosa che mi fa schifo che più schifo no nsi può sono proprio le salviettine!!

non le reggo proprio quelle cose che profumano di finto e so pure appiccicose...........mi fanno schifo per le mani figuriamoci per il resto!!
:wink:
mah.... a me eventualmente farebbe più schifo la sgommata sulla mutanda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#281
mercuryyyyyy :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#282
Mercury ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
paprina ha scritto:a me se c'è una cosa che mi fa schifo che più schifo no nsi può sono proprio le salviettine!!

non le reggo proprio quelle cose che profumano di finto e so pure appiccicose...........mi fanno schifo per le mani figuriamoci per il resto!!
:wink:
mah.... a me eventualmente farebbe più schifo la sgommata sulla mutanda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio muoio!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma com'è che siamo arrivati a parlare di certe finezze?
Immagine

#283
kyl :shock: veramente è l'unica volta che un topic resta in topic..visto cheparlava di mutande fin dal titolo :lol: :lol:

#284
paprina ha scritto:
sicuramente aiuta parecchio non essere giapponese!!

ecco lo so io già sento le tue risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quello direi che è una conditio sine qua non!!! :mrgreen:

meglio che mi fermo qui, va la.... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe