La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
milla ha scritto:io del mio moroso non mi ero mai lamentata...mi ha sempre fatto un sacco di regali anche al di fuori delle ricorrenze ed è sempre stato molro premuroso...

ma da quando abitiamo insieme è molto molto calato....tipo ieri sera...arrivo alle 8 passate dopo il lavoro e la terapia per il collo (colpo di frusta....) e lo trovo in casa che non aveva neanche messo un piatto sulla tavola che stava fissando in trance un punto del pavimento...aveva inviatato gente in casa, sporcato per bene tutto il parquet e anche fatto uno sfregino...e va beh...in più lo vedo tutto rosso e mi fa..."sono andato a farmi una lampada" (ieri pomeriggio non lavorava) e termina con ... "che cosa mangiamo ?"


mi ha dovuta rincorrere per le scale perchè me ne stavo andando a mangiami una piadina fuori...
mi sembra proprio di vederlo! :lol:
piadina=romagna? ne so qualcosa di romagnoli...

#77
Bah! Dopo 13 anni di matrimonio e 10 di fidanzamento (anche se con qualche interruzione) io dico che mio marito non è più innamorato ma "rassegnato".
Scherzi a parte, non è mai stato un concentrato di espansività. Ormai non mi ricordo più da quanto tempo non mi fa una sorpresa. Meno male che io non sono molto romantica e mi adatto al suo carattere; del resto io sono il suo opposto, ma sicuramente avrò tanti altri difetti...

#78
milla ha scritto:io del mio moroso non mi ero mai lamentata...mi ha sempre fatto un sacco di regali anche al di fuori delle ricorrenze ed è sempre stato molro premuroso...

ma da quando abitiamo insieme è molto molto calato....tipo ieri sera...arrivo alle 8 passate dopo il lavoro e la terapia per il collo (colpo di frusta....) e lo trovo in casa che non aveva neanche messo un piatto sulla tavola che stava fissando in trance un punto del pavimento...aveva inviatato gente in casa, sporcato per bene tutto il parquet e anche fatto uno sfregino...e va beh...in più lo vedo tutto rosso e mi fa..."sono andato a farmi una lampada" (ieri pomeriggio non lavorava) e termina con ... "che cosa mangiamo ?"


mi ha dovuta rincorrere per le scale perchè me ne stavo andando a mangiami una piadina fuori...


Anche il mio ragazzo l'ha fatto più di una volta.
io mi sono cambiata, in silenzio, messa a cucinare, preparato tutto, servito in tavola chiamato con mille premure e fatto sedere...
lui tranquillo mi ha chiesto come stavo , io bene grazie, e poi non ho più parlato fino al giorno dopo.
alla sera del giorno dopo ho trovato la cena pronta e tutto apparecchiato...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#79
:lol: Conosco questi trucchetti... :cry: ma ahimè funzionano solo se il "malmostoso" è in periodo favorevole!!! :roll:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#80
...e stamattina è partito per new york con gli amici....per dieci giorni...e io qui nel lager a lavorare....e ieri sera piagnucolava anche perchè dice di avere paura di volare !!!

gli uomini sono proprio senza vergogna...!!!!!!!

#81
...siccome ieri io e Estratto abbiamo avuto un piccolo "diverbio" di cui in parte vi abbiamo reso partecipi... mi pare doveroso, soprattutto nei suoi confronti, dirvi che anche lui ogni tanto qualche sorpresina me la fa... :oops:
....tipo questa mattina che quando sono tornata dal dentista mi ha fatto trovare la casa tutta in ordine, pulita e profumata :)

#82
:D MEGA APPLAUSONE ANCHE A QUEST'UOMO DI BUONA VOLONTA'!!!!





(secondo me s'è voluto mettere al riparo dal tuo eventuale malumore post-dentista!!! :lol: )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#83
Vivy ha scritto::D MEGA APPLAUSONE ANCHE A QUEST'UOMO DI BUONA VOLONTA'!!!!





(secondo me s'è voluto mettere al riparo dal tuo eventuale malumore post-dentista!!! :lol: )
lo penso anche io :lol:

comunque l'ho apprezzato tantissimo :)

#84
tutto bene dal dentista?????
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#85
tidelady ha scritto:tutto bene dal dentista?????
si...diciamo di si :?
mi è passata l'anestesia da qualche ora e sono passata dal fastidio al dente al mal di testa... comunque poi mi passa :)
(poi adesso ci sono 3 giorni di riposo e non posso assolutamente stare male :lol: )