La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho scelto il mobile x il soggiorno...

#1
...ma mi mancano ancora divano, tavolo e sedie!! :(
Ho scelto una composizione della Doc - Be Bop lunga cm 300 con una panca fatta da 5 moduli a cassettoni, una boiserie con 2 mensole illuminate ed un cubo pensile da 120x120 diviso in 4 vetrine acidate, il tutto rovere moro con finiture in acciaio satinato.
Vorrei abbinare un tavolo di cristallo ed acciaio (ho visto quelli della Calligaris serie Avantgarde o Cube, mi piacciono molto e sono delle dimensioni giuste, mi serve piccolino, 80x120 max chiuso) e relative sedie (sempre Calligaris, mod. Alterna o Moka col. rovere wengè): possono stare bene insieme?
Accetto suggerimenti x il divano, ho un angolo di 235x225: da chi potrei trovare moduli componibili? (mi piacciono molto le chaises longues) Ho provato da Poltroneesofà ma non mi sembrano molto versatili...
ciao e grazie a tutti x le risp.!!

#2
...nessuno che possa consigliarmi davvero?
Siete sempre così carini...non è che lo fate solo con chi è sul forum da molto tempo?
VI PREGOO, non ho un gran occhio per gli arredamenti... :( :(

Io purtroppo

#3
non so aiutarti....forse se inserissi delle foto o dei link...perkè così non riesco nesspure a immaginare l'arredamento che hai...dovrei fare una ricerca per ogni elemento....Poi non prendertela se non ti rispondono, magari non sanno cosa rispondere ( come me) oppure sono in ferie....siamo sotto PASQUA! :)
cmq BUONE FESTE!!! spero che ti vengano buone idee per la tua casetta!"!! CIAO
by Miky