La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che tristezza ritardo consegna

#1
che non l'avrebbero mai consegnata in tempo ormai lo sapevamo, ma passare dal dicembre 2007 a metà 2008 mi sembra tantino, uff tutta colpa del comune che non si sbrigava a dare l'autorizzazione per ristrutturare una parte del complesso, che tristezza, noi è da settembre dello scorso anno che abbiamo fermato la cucina, ci hanno tranquillizzato dicendoci che entro la fine dell'anno il venditore potrà entrare a fare i rilievi per ordinarla definitivamente, io sono qui che fremo per volerla arredare, ho visto un sacco di cose bellissime e sopratutto un sacco di occasioni, ma le dimensioni dell'appartamento potrebbero ancora variare e quindi nada :cry:, qualc'un altro nella nostra situazione?!

#2
mmmm .... :roll:
no, mi spiace, o almeno per il momento.
pare che per me non ci siano ritardi in vista ma qui mi tocco tutto il toccabile... :lol:
però anche io la cucina la ho ordinata l'anno scorso... :lol:
ero troooooppo impaziente!!! :lol:
Immagine

#5
Il ritardo per noi è stato di un anno.. è trascorso lento ma veloce quando si è trattato di pagare.
Poi le case che hanno fatto prima (il nostro è un comprensorio) hanno molti più "errori" al loro interno delle nostre più "recenti".E pagherete con più calma, spero!
Dai sù col morale :wink:

#6
A me è successo esattamente lo stesso: dovevano consegnare a dicembre 2006 e abbiamo rogitato a giugno 2007...interminabile attesa! In bocca al lupo

#7
a me , a me purtroppo sta succedendo :evil: :evil:
La consegna era prevista per fine 2006... ebbene forse ce la daranno per la fine di questo anno!!!! :evil: :evil: :evil:
Red_tr

#8
red_tr ha scritto:a me , a me purtroppo sta succedendo :evil: :evil:
La consegna era prevista per fine 2006... ebbene forse ce la daranno per la fine di questo anno!!!! :evil: :evil: :evil:
Cooperativa o costruttore?