La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
paprina ha scritto:cyber detto papale papale: la patata deve profumà de patata e basta ecchecavolo!! :lol: :lol: :lol:
detto ancora più papale:
Se vuoi che il mio viso ci si avvicini a meno di 3 metri, la patata deve sapere di patata fresca, perchè se sa di patata stantia, io scappo e li sotto mi ci rivedi solo se sei un mago di photoshop! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#303
eldu ha scritto:già... a meno che uno voglia assapora' il sapone!!
l'olio di fegato di merluzzo è peggio però ............

#305
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:cyber detto papale papale: la patata deve profumà de patata e basta ecchecavolo!! :lol: :lol: :lol:
detto ancora più papale:
Se vuoi che il mio viso ci si avvicini a meno di 3 metri, la patata deve sapere di patata fresca, perchè se sa di patata stantia, io scappo e li sotto mi ci rivedi solo se sei un mago di photoshop! :lol: :lol:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
è normale che parli di patata fresca!!

e cmq vuoi che ti ricordi che ci sei stato con una che sapeva, altro che di patata stantia, proprio di patata ammuffita :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#309
eldu ha scritto:non che il cetriolo stantio mi entusiasmi...
ecco ora raggiungo il top: il migliore è quello all'ananas!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#310
paprina ha scritto: e cmq vuoi che ti ricordi che ci sei stato con una che sapeva, altro che di patata stantia, proprio di patata ammuffita :twisted:
e di fatti.... stai usando il tempo passato... :roll:

X Eldu:
La cosa peggiore è quando, nei bagni pubblici, quello accanto a te tira fuori sta forma di gorgonzola che vorresti buttarti nella prima turca e tirare lo sciacquone per dileguarti il prima possibile!!! Davvero, a volte senti di certi odori che ti chiedi come sia posibile, arrivare a quel punto, senza farsi schifo da soli!! :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#311
paprina ha scritto:
eldu ha scritto:non che il cetriolo stantio mi entusiasmi...
ecco ora raggiungo il top: il migliore è quello all'ananas!! 8)

ananas?

#312
eldu ha scritto:
paprina ha scritto:
eldu ha scritto:non che il cetriolo stantio mi entusiasmi...
ecco ora raggiungo il top: il migliore è quello all'ananas!! 8)

ananas?
ehm, si!!

vediamo, come speigarlo!!

se l'uomo si beve un bel po' di succo di ananas, poi..................ehm ,diciamo che poi è moooooooooolto più piacevole!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#314
paprina ha scritto:
se l'uomo si beve un bel po' di succo di ananas, poi..................ehm ,diciamo che poi è moooooooooolto più piacevole!! :lol:
classico discorso da miss fifty.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#315
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: e cmq vuoi che ti ricordi che ci sei stato con una che sapeva, altro che di patata stantia, proprio di patata ammuffita :twisted:
e di fatti.... stai usando il tempo passato... :roll:

X Eldu:
La cosa peggiore è quando, nei bagni pubblici, quello accanto a te tira fuori sta forma di gorgonzola che vorresti buttarti nella prima turca e tirare lo sciacquone per dileguarti il prima possibile!!! Davvero, a volte senti di certi odori che ti chiedi come sia posibile, arrivare a quel punto, senza farsi schifo da soli!! :?
mi sto rotolando...
soprattutto per la forma di gorgonzola...