La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#363
indegno2000 ha scritto:
wuè simpatia...non conosco i tuoi giochetti sessuali ma io il mio cosONE di certo non lo metto nella marmitta :evil: :evil:
Neanch'io... la fazer ce l'ha sottosella, troppo alte per i miei gusti! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#367
indegno2000 ha scritto:
ela78 ha scritto:
chicca.v ha scritto:oddio....così non si può..ho letto tutte le ultime pagine in una volta e adesso me la sto facendo sotto!!

chi mi presta le salviettine??? :lol: :lol: :lol:
gorgonzola o pesca?
non mi dire che mò conosci un altro trucchetto sessuale pure su questo?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
su questo no... mi riallacciavo solo a quello detto prima.........
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#368
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: cyber ma davvero sta cosa nn la sapevi??da te non me lo sarei aspettato :lol: :P
non mi è mai successo di dovermi interessare di certi argomenti... e non mi è mai stato fatto notare.... :roll:

P.S. sei in firma ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marò che onore, dico davvero!!

avere una mia frase nella firma di cla e nella tua :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#369
Lestat ha scritto::) Ah si? Io ho sempre bevuto succo di pera.. passero' all'ananas..

noooo e perchè va benissimo il formaggio con le pere....
Immagine

#371
Lestat ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
freejack74 ha scritto:
haaaaa fai come l'antichi...
mangi la coccia e butti li fichi....
what's? :?: :oops:
Claudia, non si fa... insomma.. :roll: E' come il maiale, non si butta via niente..
hahahaahhahahaa ho capito hahahahahahahaa
no no che schifo, butterei anche se sapesse di nutella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a proposito di nutella.... :idea: :P :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#372
Claudia81 ha scritto:
casimira ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma scusate :oops:
forse sono tarda.....
in pratica se uno mangia/beve tanto ananas poi il petardo profuma di ananas??? :roll:
no... ma il contenuto è... migliore :wink:
ah che delusione, io il contenuto lo scarto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
magari così non lo scarti più!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#373
Claudia81 ha scritto:
Lestat ha scritto:
Claudia81 ha scritto: what's? :?: :oops:
Claudia, non si fa... insomma.. :roll: E' come il maiale, non si butta via niente..
hahahaahhahahaa ho capito hahahahahahahaa
no no che schifo, butterei anche se sapesse di nutella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a proposito di nutella.... :idea: :P :lol:
ricordati la panna :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#375
subito una camomilla per ela ! :shock:
ma che ti prende oggi ? pure la panna....hai capito :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare