La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mosaico...........ma che colori?????

#1
Sono una nuova "adepta" e vi pongo subito un quesito per il mio nuovo bagno. Che mescolanza di colori usare per il rivestimento a mosaico se gli arredi saranno color gigliegio???? La mia idea sarebbe melanzana, verde acido e vari toni di grigio. Pareri????
Grazie

#3
allora,anche se le foto sono qualitativamente 'na schifezza, col ciliegio io ci vedo bene
Immagine
qualcosa sui toni del panna/giallo/dorato
con qualche concessione al dorato (qui in effetti è un po' troppo,lo so lo so)
Immagine
altrimenti come colori ci vedrei bene il verde o il rosa cipria.

eviterei grigi, viola o colori troppo freddi
perasperaadastra.iobloggo.com

#4
Effetivamente con un colore caldo non si sbaglia!!! Ma io vorrei proprio un colore freddo!!! Il color cigliegio dei mobili non è per nulla rosso. E' sicuramente più simile ad un noce che prettamente ad un cigliegio. Grazie comunque dei consigli.
Qualcuno ha idea dove (qualche sito interessante) potrei vedere delle ambientazioni con il mosaico???
Grazie

#6
Se punti sui freddi,allora io proporrei il verde.
considera che meno è il bagno è luminoso più i colori freddi rimangono pallidi e smunti (adesso gli amanti dei colori freddi mi faranno a pezzi e hanno ragione)
perasperaadastra.iobloggo.com

#9
Ti prego catcat non scrivermi più cigliegio è inguardabile oltreche impronunciabile :lol: :lol:
:wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#10
daniel81 ha scritto:Ti prego catcat non scrivermi più cigliegio è inguardabile oltreche impronunciabile :lol: :lol:
:wink:
:lol: :lol: :lol:

#11
Devo dire Icemax che il tuo mosaico è veramente bello.
Non è detto che lo copio!!!..............posso????

Per il color cigliegio............. Il mondo è bello perchè è vario, no?????


Ciao e grazie