La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#378
no ve prego la nutella no................è trooooooooooooooooooooppo densa, poi ci passi due ore a.....ripulire......................oddio ora che ic penso mica è poi così male.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#379
Claudia81 ha scritto:
violet ha scritto:subito una camomilla per ela ! :shock:
ma che ti prende oggi ? pure la panna....hai capito :wink:
ma non lo sai che sono sempre quelle insospettabili...... :lol: 8) :wink: :lol:
e che sono un po' stanca...e l'effetto èlo stesso di una sbronza allegra...perdi il freno!!!1

cla'...mi spiace per la panna, ma non può nausearti la panna e non l anutella...

il vino? (ma senza nutella).....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#381
paprina ha scritto:no ve prego la nutella no................è trooooooooooooooooooooppo densa, poi ci passi due ore a.....ripulire......................oddio ora che ic penso mica è poi così male.
e se no dove sta il bello se viene via subito! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di kylie il 14/09/07 16:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#383
indegno2000 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
violet ha scritto:subito una camomilla per ela ! :shock:
ma che ti prende oggi ? pure la panna....hai capito :wink:
ma non lo sai che sono sempre quelle insospettabili...... :lol: 8) :wink: :lol:
praticamente Ela quando fa sesso...apparecchia il marito/fidanzato!! :lol: :lol: :lol:
no è che....two gust i mej che uan!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#385
ela78 ha scritto:
chicca.v ha scritto:oddio....così non si può..ho letto tutte le ultime pagine in una volta e adesso me la sto facendo sotto!!

chi mi presta le salviettine??? :lol: :lol: :lol:
gorgonzola o pesca?
meglio pesca il gorgonzola non ci piace :lol:
brilloccate ma disoneste

#386
indegno2000 ha scritto:praticamente Ela quando fa sesso...apparecchia il marito/fidanzato!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:shock: :shock: :shock:
oh mamma mi si è parata davanti l'immagine di un preservativo a scacchi bianchi e rossi come le tovaglie :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#388
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Tornate a parlar di mutande per favore!!!!!!!!!!!!!!

#390
Claudia81 ha scritto:col mal di gola invernale la nutella può esser sostituita dal miele 8) :lol:
si, e poi magari ci fai pure i gargarismi!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine