La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
Claudia81 ha scritto:col mal di gola invernale la nutella può esser sostituita dal miele 8) :lol:
così ha anche effetto sanatorio :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#392
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:col mal di gola invernale la nutella può esser sostituita dal miele 8) :lol:
questa l'approvo.... disinfetta anche!! 8)

ripeto...il vino mi piace di più...... provare per credere.
scusa eh, anche in mp, mi devi spiegare come fai perchè il vino è trooooppo liquido... non si sporca il letto??? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#393
paprina ha scritto:
indegno2000 ha scritto:praticamente Ela quando fa sesso...apparecchia il marito/fidanzato!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:shock: :shock: :shock:
oh mamma mi si è parata davanti l'immagine di un preservativo a scacchi bianchi e rossi come le tovaglie :shock: :shock: :shock:
io ho appena letto il titolo di un topic: cosa portare il preservativo :oops: e questo per 2 volte :lol: :lol:

il titolo era: cosa portare per il preventivo

:lol: :lol: :lol: :lol:
berghy

#395
ela78 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ma non lo sai che sono sempre quelle insospettabili...... :lol: 8) :wink: :lol:
praticamente Ela quando fa sesso...apparecchia il marito/fidanzato!! :lol: :lol: :lol:
no è che....two gust i mej che uan!
e meno male che non ti piace il piccante...sennò sai che bruciore mettersi sù del peperoncino o della 'nduja!!! :? :? :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#396
kylie ha scritto:
Claudia81 ha scritto:col mal di gola invernale la nutella può esser sostituita dal miele 8) :lol:
si, e poi magari ci fai pure i gargarismi!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#401
eldu ha scritto:
indegno2000 ha scritto:ma poi...è vera la storia che fa anche bene alla pelle?!?!?! :roll: :roll: :roll:
che cosa?
come che cosaaaaaaaaaaaaa!!
il ripieno del cannolo!!

io so che fa bene ai capelli.............ma non mi pare il caso di andare in giro con un casco spermino per testarlo :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#402
indegno2000 ha scritto:
eldu ha scritto:
indegno2000 ha scritto:ma poi...è vera la storia che fa anche bene alla pelle?!?!?! :roll: :roll: :roll:
che cosa?
eh... :oops: ...il liquido seminale!! :oops: :oops:
ah... gli spermini!! pensavo il vino!!!

#405
indegno2000 ha scritto:
paprina ha scritto: come che cosaaaaaaaaaaaaa!!
il ripieno del cannolo!!

io so che fa bene ai capelli.............ma non mi pare il caso di andare in giro con un casco spermino per testarlo :lol: :lol: :lol: :lol:
fa bene i capelli come?? :roll:
ingerendolo o facendo degli impacchi sui capelli?!?!? :roll: :roll:

usandolo al posto del balsamo....