La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio su top cucina

#1
Ho scelto il piano in cristalan, bianco assoluto, è un buon prodotto?
Lo pago 4.000 € per 340 cm di piano nel quale su 90 ci sono le vasche integrate del lavello (una piccola ed una grande) e su 90 ci sono i fuochi. Prezzo onesto?
_________________
SARA
SARA

#2
Mi pare caro. In uno dei miei n preventivi in cui era incluso il cristalite (che dovrebbe costare anche di più del cristalan, se non erro) il preventivo di listino parlava di ca. 1800€ per 2,55m di top.

Re: consiglio su top cucina

#3
SARAVE ha scritto:Ho scelto il piano in cristalan, bianco assoluto, è un buon prodotto?
Lo pago 4.000 € per 340 cm di piano nel quale su 90 ci sono le vasche integrate del lavello (una piccola ed una grande) e su 90 ci sono i fuochi. Prezzo onesto?
_________________
SARA
Anche secondo me è troppo caro....a me lo facevano pagare il cristalite 1700/1800 x 5 metri di top, di cui una parte era anche angolare e per via dei fuochi ad angolo e quindi piu' costosa "a loro dire"...chiedi il prezzo intorno al mq circa 380/400 mi hanno detto che costa!
Cmq ti parlo di solo top...senza lavello integrato, però nn credo che possa influire di così tanto l'inserimento del lavello...caspita il doppio... :shock: chiedi altrove! :wink: