La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Evidentemente mio nipote (17 anni appena compiuti) non è fan di Justin :roll: perchè persino al matrimonio di sua madre non c'è stato verso di fargli togliere i jeans (che, almeno quel giorno, ha calato solo appena sotto l'elastico dei boxer :roll: mentre di solito stanno quasi sotto la chiappa :? )
Speriamo passi in fretta sta moda del pantalone calato :roll: così magari mio figlio la evita :wink:
La domanda però sorge spontanea :roll: ma se evita questa moda.... cosa arriverà dopo :?: :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
però la cosa divertente del jeans a mezzasta è il boxer sotto... mio figlio ha un assortimento di boxer pieni di homer e bart simpson, di fiori hawaiani, di fiamme che partono dal cu.lo... quando esce di casa se ne vedono solo 5 cm... non sò cosa succede una volta chiusa la porta... visto da lontano pare normale.... :D :D :D
anna, quando il tuo cucciolo sarà grande magari tornerà la moda dei pantaloni ascellari alla fantozzi, noooooooo :shock: :shock: :shock:
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#34
Anche mio nipote ha un assortimento di boxer spettacolari :wink:
E io, devo ammetterlo.... ho già iniziato la collezione per il mio piccoletto (porta i boxer da quando aveva 3 anni :P le mutande gli si infilavano nel sedere perchè è magro magro :wink: )
Per ora i + carini che gli ho trovato hanno dei geki sull'elastico 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
e la moda frocetto?
l'altro giorno ero al parco e arriva una coppietta di fighetti 18-20enni. lei veramente gnocca in look da velina e lui con:

- foulard in testa che gli raccoglieva i capelli :shock: :shock: :shock:
- occhiali da sole da far impallidire elton john dei tempi migliori :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
- borsetta a tracolla :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:? :? :? aiuto, se bisogna vestirsi così per pomiciarsi una strafigona come quiella :? :? :?

stessa cosa l'altro giorno in montagna sono arrivato tutti i figli di papà dove l'auto più cesso era la mini cooper S. stesso look e anche leggero trucco per i boys. manco a dirlo le girls erano vestite "al limite della legalità"....
penne.2010

#36
pennealragu ha scritto:e la moda frocetto?
l'altro giorno ero al parco e arriva una coppietta di fighetti 18-20enni. lei veramente gnocca in look da velina e lui con:

- foulard in testa che gli raccoglieva i capelli :shock: :shock: :shock:
- occhiali da sole da far impallidire elton john dei tempi migliori :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
- borsetta a tracolla :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:? :? :? aiuto, se bisogna vestirsi così per pomiciarsi una strafigona come quiella :? :? :?

stessa cosa l'altro giorno in montagna sono arrivato tutti i figli di papà dove l'auto più cesso era la mini cooper S. stesso look e anche leggero trucco per i boys. manco a dirlo le girls erano vestite "al limite della legalità"....
di la verità; è l'invidia che parla! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
pennealragu ha scritto: l'altro giorno ero al parco e arriva una coppietta di fighetti 18-20enni. lei veramente gnocca in look da velina e lui con:

- foulard in testa che gli raccoglieva i capelli :shock: :shock: :shock:
- occhiali da sole da far impallidire elton john dei tempi migliori :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
- borsetta a tracolla :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Uff come siete vecchi e barbosi, aggiornarsi!! :lol: :lol:

Gonne per giovani
Immagine
Tailleur per uomini + compassati
Immagine
[/img]

#39
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:e la moda frocetto?
l'altro giorno ero al parco e arriva una coppietta di fighetti 18-20enni. lei veramente gnocca in look da velina e lui con:

- foulard in testa che gli raccoglieva i capelli :shock: :shock: :shock:
- occhiali da sole da far impallidire elton john dei tempi migliori :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
- borsetta a tracolla :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:? :? :? aiuto, se bisogna vestirsi così per pomiciarsi una strafigona come quiella :? :? :?

stessa cosa l'altro giorno in montagna sono arrivato tutti i figli di papà dove l'auto più cesso era la mini cooper S. stesso look e anche leggero trucco per i boys. manco a dirlo le girls erano vestite "al limite della legalità"....
di la verità; è l'invidia che parla! :lol: :lol: :lol:
tok e me lo chiedi? ovvio che è invidia :wink: e soprattutto studio delle tecniche visto che sto ragazzetto stava con una da far tremare una velina vera....
penne.2010

#40
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:e la moda frocetto?
l'altro giorno ero al parco e arriva una coppietta di fighetti 18-20enni. lei veramente gnocca in look da velina e lui con:

- foulard in testa che gli raccoglieva i capelli :shock: :shock: :shock:
- occhiali da sole da far impallidire elton john dei tempi migliori :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
- borsetta a tracolla :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:? :? :? aiuto, se bisogna vestirsi così per pomiciarsi una strafigona come quiella :? :? :?

stessa cosa l'altro giorno in montagna sono arrivato tutti i figli di papà dove l'auto più cesso era la mini cooper S. stesso look e anche leggero trucco per i boys. manco a dirlo le girls erano vestite "al limite della legalità"....
di la verità; è l'invidia che parla! :lol: :lol: :lol:
tok e me lo chiedi? ovvio che è invidia :wink: e soprattutto studio delle tecniche visto che sto ragazzetto stava con una da far tremare una velina vera....
vebbe ma fra 20 anni è sfatta pure lei!
La vera bellezza è dentro! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: di la verità; è l'invidia che parla! :lol: :lol: :lol:
tok e me lo chiedi? ovvio che è invidia :wink: e soprattutto studio delle tecniche visto che sto ragazzetto stava con una da far tremare una velina vera....
vebbe ma fra 20 anni è sfatta pure lei!
La vera bellezza è dentro! :wink: :lol:
:shock: maronna che profondità d'animo :shock: ... da te, bertok, non me l'aspettavo mica :wink: ... che mi debba ricredere sul tuo conto ? ... ma no, forse è la malattia che ti fa parlare. :roll:

Scherzo ovviamente, non ti offendere

#43
lavispachiara ha scritto: Tailleur per uomini + compassati
Immagine
[/img]
Ma lo vedete questo da dove sta uscendo?
Da un tribunale!!!!!!!!!!
E non penso che fosse un imputato :lol: :lol: :lol: :lol:

E' vero in Italia siamo ancora un po' retro' ....... :lol: :lol: :lol: (però in questo caso forse è meglio!!!!!!!!!)

#45
Anouk ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Tailleur per uomini + compassati
Immagine
[/img]
Ma lo vedete questo da dove sta uscendo?
Da un tribunale!!!!!!!!!!
E non penso che fosse un imputato :lol: :lol: :lol: :lol:
e' che mi pare una fotoshoppata (guardate la definizione dei contorni dei piedi :roll: )..cmq mi piacerebbe vedere il govrnatore della Bce con questo look :lol: :lol:
Anouk ha scritto: E' vero in Italia siamo ancora un po' retro' ....... :lol: :lol: :lol: (però in questo caso forse è meglio!!!!!!!!!)
mica tanto..eravamo avantiiii :wink:
Immagine