La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolino simile a questo Ciacci-Kreaty?

#1
Ciao a tutti.
Guardate questi due tavolini:
Immagine
Immagine
Il lato tv del salotto nel quale dovrebbe finire il nostro tavolino è tutto molto lineare e "a tinta unita". Ci sono due LC2 nere, un divano nero di pelle e la continua di pallucco. Volevamo sdrammatizzare un po' con un tavolino:
- quadrato
- possibilmente non tinta unita, o con qualche serigrafia tipo i due postati
- possibilmente colorato
- possibilmente che non costi 1000 euro...

Che dite, è fattibile?
Avete qualche idea? Ho sfogliato webmobili ma sotto i 1000 euro con le caratteristiche che cerco c'è solo il bontempi... visto che il ciacci-kreaty è rettangolare (di prenderne due non se ne parla, costa un occhio...).
Grazie a tutti come sempre!!
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#3
mike80 ha scritto:i primi sono mooolto belli... :wink:

...eh di un pò, quanto costerebbe??? :roll:
Webmobili dice tra i 7 e gli 800 euro... uno solo! Nella foto ne vedi due uno bianco uno nero affiancati! Mannaggia... :roll:
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#5
i due postati sinceramente non mi convincono.
la scelta del tavolino rimane comunque sempre difficile (io ne sono appena uscito acquistando un sanzeno zanotta).

orientandosi sul colore ci sarebbe la soluzione di moroso che tra l'altro propone anche il piano serigrafato
Immagine
fa un po' 60's ma dal vivo non è male!